metal

« Older   Newer »
  Share  
alessiathestrange
view post Posted on 8/5/2007, 16:20




CITAZIONE (TheKingForADay @ 28/4/2007, 23:27)
il metal...meglio dell'hip-hop e queste cagate varie,ma non è tutto sto granchè....prima di tutto credo che nel metal,come nell'hard-rock,la gente sta a valutare troppo la bravura a suonare dei componenti,cosa che io considero insignificante,guarda kurt cobain che conosceva solo il MI LA SI e chi è diventato,poi credo che molta gente come dire...metallara,sia buffona,con queste cose sataniche e le cose celtiche....bah....

1: chi ti ha dett che nel metal si vede solo l atecnica?io ad esempio la vedo ben poco..ed è normale essendo tra i generi più complessi e uno tra i pochi ad essere ancora suonato con veri strumenti che si guarda la bravura dei componenti
2: ti prego non paragonare MAI metal e hip hop
3: se kurt cobain non sapeva suonare non è colpa di nessuno,non è certo diventato famoso per la bravura con la chitarra
4:adess spiegami che cazzo centra il satanismo con la musica celtica(CHE è BELLISSIMA!)! che ha di male la roba celtica e perchè sarebbe una cretinata..posso capire quando si critica il satanismo che è strumentalizzato comunque ma il celtic è folk!
 
Top
30 replies since 23/2/2007, 22:38   471 views
  Share