Perplessità sui punk!

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
view post Posted on 6/3/2007, 18:02




si ma la domanda nasce spontanea....perchè?
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 6/3/2007, 21:17




ah non so ..a me piace perchè è gotico e romantic..bei disegni,personaggi,ambientazioni e musiche e perchè tim burton è un genio ..agli altri non so
 
Top
Pabrix
view post Posted on 7/3/2007, 02:50




forse per il fatto che nel film succede che il natale, ovvero una delle cose più rappresentative della società viene stravolto. Il protagonista è quindi un eroe anarchico, anticonformista, sovversivo, che rapisce addirittura colui a cui tutti vogliono bene: BABBO NATALE!

Quel film rappresenta una necrofila divertente animata rivoluzione sociale... piacerà per questo... e perchè è un capolavoro cinematografico!
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 7/3/2007, 15:51




yessssss :rulez:
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 7/3/2007, 17:18




ben detto pabrix.....ora cnq msg...spero di porre fine alla domanda di pang....i punk vestono alternativi....usano converse perkè ai primi tempi...le converse erano le meno costose....le più semplici...anke se adesso costano un bel pò....usano le borkie....vi siete mai kiesti perkè??....perkè danno quel tocco di aggressività!!.....usano i jeans stretti e strappati....per lo stesso motivo...le boots(gli anfibi).....le risvoltine......le bretelle!!!.......fanno parte di una cultura..........nn avete mai visto alcune scritte...SKIN E PUNK??.....la loro cultura il loro modo di vestire sono simili..........ad esempio.....le risvoltine cn le boots...fanno parte della workin class....cioè le usavano coloro ke lavoravano nelle fabbriche........qst per farvi capire ke ad ogni accessore c'è un motivo o una storia dietro!!
 
Top
TheKingForADay
view post Posted on 7/3/2007, 21:02




io ad esempio non ho le all stars perkè kostavano troppo ma una repllica,questo è più punk della all star originali XD
ora ho delle cose da dire sul punk,come disse un signore una volta:UN GIORNO UN RAGAZZO MI CHIESE COSA FOSSE IL PUNK,ALLORA IO DIEDI UN CALCIO A UN BIDONE e dissi:"QUESTO è PUNK",ALLORA LUI FECE LA STESSA COSA E MI CHIESE:"QUESTO è PUNK?" E ALLORA IO RISPOSI:"NO,QUESTA è SOLO UNA MODA"
parole sante amico! XD
io riassumo il punk più o meno in kuesto koncetto....
il punk non è morto,il punk deve ankora nascere!
ah è non dimentikate! guai a konfondere i punk kon gli EMO-rroidi XD
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 7/3/2007, 21:46




quella frase è famosissima la scrivono sul retro dei cd e a lungo è stata la frase della mia firma XD
 
Top
TheKingForADay
view post Posted on 7/3/2007, 21:56




è mitica......piccolo quiz:sapete chi l'ha detto?
 
Top
. la visi .*
view post Posted on 2/10/2007, 14:32




CITAZIONE (TheKingForADay @ 7/3/2007, 22:56)
è mitica......piccolo quiz:sapete chi l'ha detto?

billie joe..
 
Top
Satan Claus
view post Posted on 2/10/2007, 17:57




allora...le all star adesso le usano anche i truzzi.......nightmare before christmas può piacere per tanti motivi....ma alla maggior parte dei ragazzini piace perchè è una MODA ...come lo è l EMO
diffidate l emo dal punk....
le all star io non le porto perchè sono terribilmente SCOMODE
però non è detto che solo perchè sei vestito punk con l abbigliamento giusto tu non lo sia...cioè il punk è un pò un reietto....tu lo vedi ad esempio perchè viene lasciato da parte dagli altri sta sempre col suo gruppetto di amici a parlar di musica ecc (vi parlo di me)...ascolta musica diversa (e più intelligente ahha) e ha idee diverse....l EMO è solo un truzzo che fa finta di essere punk....
lo straight edge è una corrente del punk hc newyorkese ...che comunque è sempre un tipo di punk...o almeno una decisione personale....
diciamo che ognuno potrebbe aver un idea personale sull "essere punk"anche se a me non piace dire IO SONO PUNK perchè lo trovo da sfigato....una persona lo deve essere dentro non fuori....solo li lo si capisce veramente
 
Top
24 replies since 2/3/2007, 22:04   417 views
  Share