Metal e satanismo

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
view post Posted on 18/3/2007, 22:58




certo il metal è un fenomeno vasto, ma generalmente Le bestie di satana, e compagnia bella ascolta alcuni gruppi metal! Cmq io vi consiglio di ascoltare SATANASSO dei Punkreas, questa canzone parla di questo binomio in chiave ironica e inoltre è pure una bella canzone!
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 19/3/2007, 09:54




veramente la maggiorparte delle bestie di satana col metal poco c'azzeccano,sono solo dei cretinetti campati là in aria ..e tutti i metallari che conosco che anche magari provano simpatia e anche di più per mr sat odiano le bestie,sono come i fondamentalisti islamici,ma più scemi quindi naturale che fanno pubblicità alle cose negative
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 23:22
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,220
Location:
Casa di Pino

Status:


Il satanismo nel metal e piu una propaganda per incassare ....ma per lo piu nn significa niente o e sono una metafora per rappresentare altre cose...ma ormai il satanismo lo troviamo da tutte le parti quindi nn incominciamo con Metal = Musica del diavolo!
perke la "la musica del divolo" nn esiste e una puttanata inventata da coloro ke la guardano di fuori...
pero' il satanismo puo' essere anke visto come religione! quindi in alcuni gruppi e anke messo come simbolo di culto! e nn di propaganda...perke ormai l'85% se nn il 90% DELLE BAND METALLICA USANO sATANA COME SIMBOLO quindi ormai nn si puo dire cosa rappresenti perke e diventato un busines
 
Web Contacts  Top
alessiathestrange
view post Posted on 21/3/2007, 22:40




e oltre qyesto ,soprattutto il satanismo è stato strumentalizzato,è usato come capro espiatorio,il male..
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 21/3/2007, 22:44




ma quale capro espiatorio? Il satanismo è la FORTUNA del meta! senza satanismo o pseudo satanismo venderebbe molto di meno!
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 21/3/2007, 23:02




noj parlo di metal,ma in generale
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 21/3/2007, 23:07




vabbè ma il satanismo esiste e fa anche danni, c'è in quasi tutte le città, uccide animali e li fa trovare in posti strani, li lanciano nelle case squartati, fanno riti di notte, rompono le lapidi e aprono le bare! Qui a catanzaro succede e se ne sente spesso parlare! Non sono invenzioni o leggende!
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 22/3/2007, 07:28




no lo so,ma quelle son le sette composte da imbecilli, quqlli veri se e stanno per i fattacci loro..è come il fatto dei fondamentalisti che fanno attentati,si parla naturalmente solo di loro e on degli altri islamici buni
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 22/3/2007, 14:31




non esistono satanici buoni, il diavolo ha come primo comandamento avere in cambio sacrifici di vite (animali e umani) tutti i satanisti uccidono, o animali o persone umane! Infatti sono fuorilegge e lo stato italiano li arresta!
 
Top
Pabrix
view post Posted on 22/3/2007, 19:43




il satanismo... anzi, le sette sataniche esistono per tre motivi, e nessuno di questi è collegato né a fattori religiosi (anticristianesimo, opposizione a dio ecc.) nè a collegamenti musicali.

Le sette sono:

a sfondo tossico. Create per praticare l'uso di droga rituale e collettivo

a sfondo sessuale. Per praticare perversioni comuni e collettive, stupri e manie sessuali di ogni genere.

a sfondo violento. Quindi create da persone che cercano uno sfogo alla loro necessità di violenza.

In realtà nessun satanista crede in satana. Nemmeno Marylin Manson. Sono ben più preoccupanti dei 666 e dei pentacoli del metal i vari messaggi subliminali nelle canzoni dei Led Zeppelin (mai dichiarati ufficialmente satanisti!), o i riferimenti tipo preghiere al contrario nei brani di autori che non hanno mai commercializzato la loro musica appoggiandosi alla moda (perchè di moda si tratta) di Satana o al culto dell'anticristo.
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 22/3/2007, 21:00




esatto, ma che le sette sono stronzate si sa, parlavo del satanismo e basta,quello della gente che lo pratica buono buono peri cazzacci suoi senza far nulla
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 22/3/2007, 21:30




non esistono queste persone, perchè le messe nere (indispensabili per un satanista) prevedono orge di gruppi e sacrifici!
 
Top
Black night
view post Posted on 22/3/2007, 21:33




m io tutto questo satanismo non glilo vedo! al massimo nel black..o in quei gruppi che vogliono fare i finti cattivi...ma io non associo il metal al satanismo! assolutamente!
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 22/3/2007, 21:38




bè nel metal il sataniscmo è presente si,soprattutto nel black ma non solo,ma vi prego quetsa discussione mi sta sfiancando..ho perso 8000 neuroni (non so nemmeno se in 1 cervello ci sono 8000 neuroni)
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 16:28
Avatar

Deus ex machina

Group:
Member
Posts:
196,485
Location:
AUGUSTA TAURINORUM

Status:


Dunque...inutile dire che alcune band si dichiarino sataniste per vendere di più...si sà, il gusto del proibito "tira"...cmq anche gruppi assolutamente insospettabili erano affascinati dall'occulto e dal satanismo. Un nome su tutti? John Lennon dei Beatles...
In molti casi, inoltre, si confonde il Satanismo con il Paganesimo...sopratutto per quanto riguarda i gruppi scandinavi...
Personalmente a me non danno nessun fastidio queste tematiche, anche perché spesso sono lascusa per affrontare tematcihe universali, quali la sofferenza individuale, lo smarrimento dell'uomo di fronte al male e all'infinità dell'Universo e del cosmo...Poi i gruppi composti da cazzoni capaci solo di dire w satana eccetera ci sono, e fanno più danno che bene alla causa.
Se volete approfondire l'argomento sul Satanismo, visto che spesso viene citato a sproposito e in maniera distorta cliccate quì
 
Web  Top
81 replies since 11/3/2007, 21:25   855 views
  Share