Punx or Skins??
Poll choicesVotesStatistics
PunX (punkhardcore)5 [55.56%]
Skins (streetpunk-Oi!)4 [44.44%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Punx or Skins??, anke se son cm fratelli!!

« Older   Newer »
  Share  
Pulciosopunk
view post Posted on 13/7/2007, 20:37




difatti non ho criticato, ho detto che non serve a nulla un sondaggio del genere!
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 13/7/2007, 20:49




non mi riferivo a te...
 
Top
cp-as
view post Posted on 13/7/2007, 20:50




io non vengo per criticare, è un forum e dico la mia, secondo me uno che ascolta i green day non è uno che può parlare di panc o skin perchè se si incontrano per strada lo canzonano
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 13/7/2007, 20:56




essendo moderatore globale devo evitare che vengano insultati gli utenti, avrei difeso te se qualcuno ti avesse criticato!
 
Top
cp-as
view post Posted on 13/7/2007, 20:58




questo ti fa onore!
:)
 
Top
. la visi .*
icon14  view post Posted on 7/9/2007, 13:53




ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo nel forum :drink:
riguardo al punk diciamo che le mie conoscenze si fermano a clash, sex pistols e qualcosina dei ramones.. per il resto non sono molto informata.. quindi..: qualcuno mi spiega la differenza tra punk e skins? :rulez:
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 7/9/2007, 14:09




bhè i punk sono ribbelli piuttosto anarchici che cantano la loro rabbia e il loro disagio sociale e lo rappresentano con un modo di atteggiarsi al mondo irrispettoso, quindi anche nei vestiti niente è convenzionale tutto tente alla pazzia e alla trasgressione...creste, tinte, spillette moschettoni e così via...

gli skin sono inanzitutto riconoscibili per la capigliatura "assente" infatti sono tutti rasati a zero, il loro abbigliamento è della classe operaia di inizio secolo scorso, quindi stivali da minatore, bretelle, camicia. Gli skin sono invece politicizzati ed estremisti, o di destra o di sinistra e si odiano tra loro, la loro musica è pure di disagio sociale ma soprattutto di lotta e odio per i rivali (gli estremisti opposti).

Cmq benvenuta!
 
Top
. la visi .*
icon1  view post Posted on 7/9/2007, 14:57




CITAZIONE (DR_PanG @ 7/9/2007, 15:09)
bhè i punk sono ribbelli piuttosto anarchici che cantano la loro rabbia e il loro disagio sociale e lo rappresentano con un modo di atteggiarsi al mondo irrispettoso, quindi anche nei vestiti niente è convenzionale tutto tente alla pazzia e alla trasgressione...creste, tinte, spillette moschettoni e così via...

gli skin sono inanzitutto riconoscibili per la capigliatura "assente" infatti sono tutti rasati a zero, il loro abbigliamento è della classe operaia di inizio secolo scorso, quindi stivali da minatore, bretelle, camicia. Gli skin sono invece politicizzati ed estremisti, o di destra o di sinistra e si odiano tra loro, la loro musica è pure di disagio sociale ma soprattutto di lotta e odio per i rivali (gli estremisti opposti).

Cmq benvenuta!

grazie! :xd:
 
Top
Vulcania
view post Posted on 7/9/2007, 15:00




Nè punk nè skin.
Non mi piacciono gli estremismi e non mi piacciono le omologazioni.
 
Top
23 replies since 11/4/2007, 14:53   1416 views
  Share