Esiste Metal cantato in italiano?

« Older   Newer »
  Share  
Ian Delacroix
view post Posted on 23/4/2007, 12:14




In ambito estremo sono tra i più qualificati tecnicamente da anni.
Conosciutisismi all'estero, adesso incidono per la Peaceville (per chi ascolta metal estremo etichetta che non ha bisogno di presentazione: My Dying Bride, Anathema, Katatonia e Cathedral tra le band prodotte...)
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 23/4/2007, 12:17




capisco, conosci solo loro?
 
Top
Ian Delacroix
view post Posted on 23/4/2007, 12:20




Al momento mi sono venuti in mente solo loro e diversi gruppi gothic metal stile The Gathering (Darkrua, Macbeth, etc. etc.) anche eprché ascolto prevalentemente darkwave, e lì di gruppi ottimi che cantano in italiano ce ne sono tanti.
Sbircio tra i miei 3000 cd e vedo se spunta fuori qualcos'altro...
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 23/4/2007, 12:22




ok ti ringrazio! Alessia ora puoi tornare calma! XD
 
Top
Ian Delacroix
view post Posted on 23/4/2007, 12:26




Trovati anche i Dismal e i Drastic in alcune canzoni, ma questi sono meno conosciuti...
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 24/4/2007, 20:45




oddio i novembre!è vero!sono molto bravi..
CITAZIONE
(per chi ascolta metal estremo etichetta che non ha bisogno di presentazione: My Dying Bride, Anathema, Katatonia e Cathedral tra le band prodotte...)

fantastici,specialmente my dying bride.. e i macbeth non l'ho mai sentiti cantare in italiano ..comunque non c'è qualcuno che canta SOLO in italiano?
 
Top
Ian Delacroix
view post Posted on 24/4/2007, 23:09




Di gruppi metal ho provato a pensare e non me ne sono proprio venuti in mente...

Per quanto riguarda i Macbeth hai 'quasi' ragione. Ho controllato, c'è solo Romanzo Nero nell'album Vanitas, mi ricordavo più canzoni, forse i Darkrua avevano qualche brano in più. Boh questi gruppi che sono nati sulla scia dei The Gathering in italia sono un po' tutti uguali...
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 26/4/2007, 13:24




mmm si un pochetto si, ma lo stile non è male..vanitas non ce l'ho.ecco perchè non li ho mai sentiti in italiano
 
Top
3tanoni
view post Posted on 2/5/2007, 20:14




gli strana officina all'inizio cantavano in italiano,poi ci sarebbero gli impero delle ombre
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 3/5/2007, 16:53




ciao tano! cazzus hai ragione!oO la mia memoria peggiora sempre di più
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 3/5/2007, 19:03




alessia mi cadi dal cuore! XD scherzo! ihihih
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 5/5/2007, 16:32




mi cado anche dal mio cuore O.o XD più cerco di ricordarmeli e più vuoto..comunque il gruppo di un mioamico di msn.non son professionisti ma cantano anche in italiano!
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 5/5/2007, 16:45




e come si chiamano? :?1:
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 5/5/2007, 16:54




wolftrack..non sono conosciuti,ma ho sentito una canzone ed è molto caruccia
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 16:34
Avatar

Deus ex machina

Group:
Member
Posts:
196,518
Location:
AUGUSTA TAURINORUM

Status:


Anche i Thronus Abyss a volte cantano in italiano. Per chi non li conoscesse, si tratta di un gruppo apocaliptyc-black metal...sono famosissimi nel circuito underground. Io mi ricordo Città dei miei sacrifici, dedicta a Torino. A me non fanno impazzire, visto che il loro genere proposto non è dei miei preferiti!
 
Web  Top
43 replies since 11/4/2007, 19:02   635 views
  Share