Antiproibizionismo, responsabilizzare l'individuo e non lo staot patriarcale

« Older   Newer »
  Share  
cp-as
view post Posted on 13/7/2007, 21:00




io sono contro le dorghe sintetiche e ai medicinali, però la cannabis va liberalizzata,
si vendono i semi e ce la si pianta in casa, cosi si fa pure una cosa ecologica :)
 
Top
Pulciosopunk
view post Posted on 14/7/2007, 00:01




SUL TEMA ANTIPROIBIZIONISMO:
Io non mi drogo, mi capita se mela offrono, di fare qualche tiro da una canna, odio tutte le altre droghe (escluso l'alcol ovviamente) però uno è libero di fare la sua strada, se vuole drogarsi che si droghi pure...poi son affari suoi. Ah ovviamente favorevolissimo alla legalizzazione della cannabis, soprattutto anche dell'uso in campo medico (ove possibile ovviamente)!




CITAZIONE (DR_PanG @ 19/6/2007, 22:17)
si ma deve essere venduta e fumata solo in appositi locali (come i bar dell'oppio in giappone) secondo me!

D'accordo con te in parte perchè così facendo secondo me poi fuori da questi locali la trovi a prezzi inferiori e di conseguenza tutti la compreranno dove costa meno...però non son sicuro che ciò non accada anche con una totale liberalizzazione.. :umm:

Che poi io non ho mai capito (o meglio l'ho capito ma non melo spiego) perchè l'alcool che è pur questa una droga lo compri dovunque e fanno anche la pubblicità, e la cannabis no...boh..

CITAZIONE ([r0ceRo$$a @ 12/7/2007, 01:41)
No io l ho vista piu come un "tanto te le comprerai lo stesso" anche perchè il tasso dei fumatori è diminuito sensibilmente, e quelli che hanno smesso di fumare sono quelli che con un pacchetto da 10 ci fanno una settimana, il resto fuma a 4 euro al pacchetto...Il fatto del proibizionismo in aree pubbliche lo trovo una copertura al rincaro, anche perchè non frega a nessuno se muori di cancro o di tumore, soprattutto se si parla di soldi!!!

più che altro è che per la strada in città respiri più "merda" che in un bar dove si poteva fumare...

CITAZIONE (DR_PanG @ 12/7/2007, 14:12)
ci sono droghe leggere come l'ecstasi che sono tutt'altro che innoque...

coooooooosa??? l'ecstasi una droga leggera??? :00:
 
Top
cp-as
view post Posted on 14/7/2007, 00:04




pilcioso ingenuo...
io infatti sono contro le droghe sintetiche...
 
Top
Pulciosopunk
view post Posted on 14/7/2007, 00:09




perchè ingenuo?
 
Top
cp-as
view post Posted on 14/7/2007, 00:11




perchè non mi veniva nessu altro aggettivo in mente
 
Top
Pulciosopunk
view post Posted on 14/7/2007, 00:13




ah grazie!
te ne suggerisco io un paio: INTELLIGENTE, SUPREMO, ADORABILE!
 
Top
cp-as
view post Posted on 14/7/2007, 00:21




no, io ero indeciso tra ZOZZO, INUTILE, .... vado a nanna
 
Top
Pulciosopunk
view post Posted on 14/7/2007, 00:39




mi scuso con i mod per l'off topic ma...

CIPPINO IO STAREI ATTENTO AD APRIRE LA BUSTA UAHAHAHAH
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 14/7/2007, 08:50




si l'ecstasi è considerata droga leggera.

Cmq con la liberalizzazione tutti, anche il diciottenne disoccupato si metterebbe a vendere droga, e si sa, più concorrenza c'è e meno costa.
 
Top
cp-as
view post Posted on 14/7/2007, 12:14




ma se uno basta spendere quache spicciolo che si compra i semi al supermercato non va più dallo spacciatore, la roba non è tagliata e fa meno male della sigaretta

CITAZIONE (Pulciosopunk @ 14/7/2007, 01:39)
mi scuso con i mod per l'off topic ma...

CIPPINO IO STAREI ATTENTO AD APRIRE LA BUSTA UAHAHAHAH

ti basti sapere che quel francobbollo che hai leccato con tanta eccitazione per inviare la fanza me lo sono passato su per l cuko stile bancomat :tiè:
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 14/7/2007, 12:28




se si potesse comprare la cannabis al supermarket cosa impedisce a uno stupido bambino di 8 anni di STRAFARSI e saltare giù da un tetto pensando di essere Spiderman?

(è successo in uno stato degli USA)
 
Top
Pulciosopunk
view post Posted on 14/7/2007, 13:30




Bisognerebbe che alla cassa del supermarket non gli permettessero di comprarla, allo stupido bambino di otto anni, come dovrebbe avvenire per alcolici e sigarette!
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 14/7/2007, 13:41




cosa che non succede, e visto che ci sono diversi casi di bambini ubriachi che finiscono per farsi male, aggiungere sostanze alla loro portata è un problema...
 
Top
cp-as
view post Posted on 14/7/2007, 14:17




ma allora non prendiamocela con la cannabis, prendiamocela con chi non fa il proprio dovere, se uno che fa come dici tu lo mandi in galera per 5 anni vedi che non lo fa più
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 14/7/2007, 14:24




si ma se la società non è abbastanza organizzata da impedire che sostanze nocive vengano vendute ai bambini, non si può pensare che sia opportuno allargare la legalizzazione di più sostanze.

E' la stessa cosa degli stati che vendono armi, nella speranza poi che queste non arrivino nelle mani dei minorenni, e invece...
 
Top
48 replies since 18/6/2007, 20:20   733 views
  Share