Italiani sempre più sfiduciati. E voi?

« Older   Newer »
  Share  
Boxrings2A
view post Posted on 21/12/2007, 17:15




anche molto pessimisti...
 
Top
Aerosliger
view post Posted on 22/12/2007, 16:53




CITAZIONE (Com. Capitano @ 20/12/2007, 17:01)
Non penso che gli italiani siano tristri, ma insoddisfatti, ecco tutto.

Oppure insoddisfatti e tristi.
 
Top
Boxrings2A
view post Posted on 22/12/2007, 18:57




e non si accontentano di niente
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 23/12/2007, 18:28




Cosa vuol dire parlare delle opinioni degli italiani..ci fidiamo dei sondaggi?
Le opinioni della massa spesso coincidono con quello che i mass-media danno loro in pasto.
Io più che preoccuparmi se gli italiani hanno fiducia o meno,mi darei da fare per fare in modo che ne avessero,in qualcosa che merita di averne.
 
Top
colonnello o'Malley
view post Posted on 26/12/2007, 22:20




Riprendendo la querelle sul giudizio di Salvemini sugli azionisti (e non su uno in particolare) la definizione "squinternati (e non sgangherati) e criptocomunisti" è contenuta nell'epistolario con Ernesto Rossi, pubblicato nel 2004 da Bollati Boringhieri.
 
Top
Padanina
view post Posted on 9/1/2008, 23:11




io sono triste.. insoddisfatta e pessimista. l'italia fa schifo e soprattutto è uno stato oppressore di popoli!

LOMBARDIA NAZIONE! PADANIA LIBERA!
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 10/1/2008, 09:49




cosa c'è l'invasione di immigrati padani sul forum? XD
 
Top
Boxrings2A
view post Posted on 11/1/2008, 19:57




Io abito in Padania e sono imigrato qui già da tempo XD
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 11/1/2008, 20:13




intendevo padania-fan tu mi sembri italiano XD
 
Top
il colonnello o' Malley
view post Posted on 13/1/2008, 12:05




CITAZIONE (DR_PanG @ 10/1/2008, 09:49)
cosa c'è l'invasione di immigrati padani sul forum? XD

Propongo un decreto per l'espulsione immediata in caso di scrittura di stronzate - spero in un consenso bipartisan
 
Top
robertoluchi
view post Posted on 30/6/2011, 19:52




Io credo che abbiamo raggiunto il culmine del decadimento di un sistema Economico-Politico che non è mai stato "progettato" per rispondere alle esigenze del popolo, ma è il risultato inevitabile di scelte atte ad "ingrassare" le tasche di coloro che possiedono beni e denaro in sovrabbondanza esponenziale penalizzando inevitabilmente la maggior parte della popolazione. Non me ne vogliate per questo discorso che può sembrare scontato ma è da un po' di tempo che sento discorsi e lamentele sull'attuale sistema politico, economico e sociale, sul fatto che si dovrebbe cambiare tutto!!!
La storia ci insegna che quando un sistema diventa troppo intricato e deleterio si procede alla sua distruzione a volte anche in maniera violenta.
La maggior parte delle persone che pensano che questo sistema vada cambiato hanno allo stesso tempo paura (ed è perfettamente legittimo, anche io ne ho) che gli venga tolto quel poco che hanno e per questo motivo nessuno si muove, nessuno reagisce! Siamo noi il popolo italiano e siamo noi che dobbiamo unirci per fronteggiare e, se necessario, eliminare ciò che secondo noi non va bene nel sistema politico, nessuna istituzione, nessuna organizzazione e nessun partito potrà darci la stabilità di un posto di lavoro, il diritto di avere una casa nella quale vivere, il diritto di avere una famiglia!!!! Ci stanno sottraendo a poco a poco tutti i nostri bisogni primari.
Se qualcuno ha intenzione di fare veramente qualcosa, organizziamoci e andiamo in piazza o incateniamoci ai cancelli di Montecitorio! Dobbiamo farci ascoltare e dovremo essere in tanti!
Grazie a tutti voi e scusate se ho usato pensieri crudi ma è necessario perché sono stanco di lamentarmi di cose che non cambieranno mai!
:bla:
Buona serata a tutti
 
Top
25 replies since 14/12/2007, 15:02   377 views
  Share