Offre cenone a barbone: stuprata

« Older   Newer »
  Share  
alienerik
view post Posted on 10/2/2008, 14:34




gia'... infatti calmissimo "bello"
xk l'ignorate sei te che ignori quell che vedoo tutti nel tuo partito
ignori le notizie,
ignori d avere un cervllo da poter usare,
ignori, che ti potrebbero stuprare la rgazza davnti casa per poi avee la scusa < poverino colpa nostra xk e' un extracomunitario ke vaga e non trova lavoro> per pi ssere iamato razzista e quant'altro
taci IGNORANTE

concludo
Baci Baci
 
Top
SocialEma
view post Posted on 11/2/2008, 17:22




mi dispiace per la tua grande ignoranza...qui se c'è qualcuno che non usa il cervello sei tu...qui nessuno ha mai detto frasi del genere...che sono proprie degli estremismi...chi commette reato va punito...che sia italiano o straniero...se è straniero e commette un reato grave deve anche essere rimandato nel suo paese, e devono entrare in italia solo coloro che lavorano e pagano le tasse...punto. cerca di usare il cervello...
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 12/2/2008, 01:06




Senza i stranieri, chi sarà che ti pagherà la pensione? Oppure mi dirai che chiederai espressamente che siano di un italiano DOC. Non puoi scegliere chi verrà in italia, chiaro che per un tot di gente che lavora e paga le tasse ci sia un infame che si mette a stuprare ma non mi vorrai mica dire che gli italiani siano tutti santi, per loro vale lo stesso discorso, le pecore nere ci sono dappertutto. Ma vedi cara mia che per un italiano che ruba non ci sono milioni che ne pagano le conseguenze, cosa che avviene per gli stranieri.
 
Top
alienerik
view post Posted on 18/2/2008, 19:23




Cara lo dici a tua nonna
xk credi k siano loro a pagare la pensione? ahah
se non sai le cose staiiiii ziiiiiitttooooooooo
io h 3 famije di extracomutari(tra cui una di certo irregolare) k si fa pagre tutto dal COMUNEE!!! comune rosso come voi!!!! e questi stanno nel mio palazzo!!!!
e non ti kiedi xk qnd fanno vedere i rOM ci sono sempre mercedes?
io ho il cervello e lo uso bene....sei tu k probabilmente non sai k fartene dato k ragioni cosi'...secondo te sonoloro k pagano la pensione???? ma siamo pazzi??? si forse lo siete...
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 18/2/2008, 19:31




L'unica pazza qua sembri tu fattelo dire
 
Top
alienerik
view post Posted on 19/2/2008, 18:32




si gioia... mai pensato di andare a raccotare barzellette?
ma fammi il favore...patetico
ah ah ah
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 20/2/2008, 22:10




Vedi di imparare come ci si sta in mezzo alla gente e gia che ci sei rivediti le basi per un discorso civile. Nn vince chi insulta di più o chi fa l'ultima battuta
 
Top
alienerik
view post Posted on 21/2/2008, 21:47




Giusto diplomazia... con diplomazia ti dico che a parere mio hai torto e ti invito a riflettere su quanto ti ho detto
un bacino
la padana
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 22/2/2008, 03:18




Nn confondere diplomazia con sarcasmo
Baci XD
 
Top
alienerik
view post Posted on 22/2/2008, 14:46




ma non ti va bene neanche cosi'? ma sparati...
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 22/2/2008, 22:15




È più forte di me, temo
 
Top
alienerik
view post Posted on 23/2/2008, 15:00




si sono + forte di te
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 23/2/2008, 20:59




Eh si, in quanto a discriminare mi batti sicuramente
 
Top
alienerik
view post Posted on 24/2/2008, 00:07




in quanto uso il cervello... noi leghisti non siamo razzisti o discriminanti ormai non potete negare k c'e' una forma di razzismo al contrario poiche' vengono discriminate le brave persone che pagano tasse, lavorano in questo paese non in nero da molti anni mentre questi arrivano qui pretendono di avere gli stessi diritti che noi ci siamo sudati, e loro PRETENDONO senza considerare i doveri. USA TU IL CERVELLO
 
Top
SocialEma
view post Posted on 24/2/2008, 00:51




molti si...non tutti...odiarli e insultarli tutti indiscriminatamente si chiama razzismo...sei tu che devi usare il cervello e non fare di tutta l'erba un fascio...senza gli immigrati il nostro paese si fermerebbe....sono una risorsa utilissima che va sfruttata bene...a te piacerebbe se andassi a vivere in un altro paese e tutti ti discriminano perche ci sono molti italiani mafiosi all'estero? a me no...devi cercare anche di metterti nei panni degli altri e vedere le cose in maniera piu completa e oggettiva...ovviamente molti delinquono e meritano di essere rimandati al proprio paese come gli irregolari e coloro che non pagano le tasse...ci vuole una migliore selezione degli immigrati che non devono essere delinquenti e devono lavorare...ma non si possono e nonsi devono (sarebbe stupido e controproducente oltre che ingiusto) chiudere le frontiere...
 
Top
67 replies since 28/12/2007, 13:49   800 views
  Share