Offre cenone a barbone: stuprata

« Older   Newer »
  Share  
>-R3D-<
view post Posted on 24/2/2008, 02:54




Infatti.. Guarda erika (?) che fino a qualche anno fa nei locali inglesi e australiani era vietato l'ingresso a cani e italiani. Questo paese gode un periodo di relativo benessere grazie anche agli immigrati, ma nn è mica sempre stato cosi. Prima erano gli italiani (e anche padani stai sicura) che andavano in cerca di benessere e si sono guadagnati il pane col lavoro ma c'erano anche stronzacci che esportavano la mafia e per colpa di 10 soffrivano 1000, la storia si ripete oggi solo che ora gli ita sono quelli che ospitano.
Ma quali diritti? Uno straniero deve aspettare anni per avere il rinnovo del permesso, durante i quali nn può far nulla dal punto di vista legale. Per trovare lavoro deve accettare il salario dimezzato e mettersi continuamente a 90* per mantenerlo. Sono continuamente discriminati.
Ma forse tu intendi che visto che nn sono italiani devono avere meno diritti? Quale diritto vorresti togliere loro? Nn so, diritto all'istruzione, diritto alla sanità, diritto di libera opinione, diritto alla vita?? Ti rendi conto di quello che stai dicendo?
 
Top
SocialEma
view post Posted on 24/2/2008, 12:25




peggio...sono costretti a lavorare in nero pagati pochissimo...
 
Top
alienerik
view post Posted on 25/2/2008, 19:40




ma sei propriolimitato mentalmente... fai tu mia madre e' un extracomunitaria ma la casa la h...le tasse le paga... ma lei si e' fatta un mazzo tanto non vedo xk altri dovrebbro exere prilevigiati! a mia madre le cose nn le pagava il comune come invece succede x ji islamici poi k risorsa? c'e' gente disperata k cerca lavoro invece viene data a loro k vengono pagati in nero! non e' affatto unarisorsa questa immigrazioneillimitaa e senz'ordine...e' solo n cancro del paese che ci portera'alla rovina... e lo capirete prima o poi
 
Top
SocialEma
view post Posted on 25/2/2008, 21:02




nessuno ha parlato di privilegi...comunque ti sbagli...
 
Top
alienerik
view post Posted on 25/2/2008, 21:05




ti sbagli tu ...lo capirai
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 25/2/2008, 21:15




Capirai.. Pure io sono immigrato, sn russo, in italia da 8 anni. Io il mazzo me lo sn fatto che neanche puoi immaginare e proprio per questo vorrei che le stesse cose nn succedano ad altri. A me e alla mia famiglia nessun italiano/comune ha mai dato una mano ma questo nn significa che gli italiani mi stiano sui maroni e neanche vorrei che altri soffrano come capitato a me.
Il resto del tuo discorso è degno del peggior discorso da bar: ti sei mai realmente informata sui dati ufficiali dell'immigrazione? E nn mi riferisco a dati apparsi sul sito della lega. Stessa cosa per qnt riguarda il lavoro, il 90 e passa % dei lavori che svolgono gli immigrati di prima generazione sono lavoretti che l'italiano medio nn è interessato a fare, robe tipo badante, bracciante, addetto alle pulizie. In questi campi nn vedo italiani che bramano di lavorarci. mio padre è architetto specializzato e qui si deve limitare a fare il muratore. Io stesso parlo correttamente 4 lingue e ho una completa padronanza di hardware e software ma se per lo stesso lavoro si è candidato almeno un italiano, che di lingue ne parla 1 e mezzo, posso stare tranquillo che il lavoro andrà all'italiano.
Ultima cosa: ma tu paragoni tua madre ad un cancro?? O.o per tua stessa ammissione lei è immigrata e poi specifichi che l'immigrazione è il cancro dell'italia..mah
 
Top
alienerik
view post Posted on 25/2/2008, 21:32




Mia madr e' ucraina ed e' ank lei della lega
Mia madre SI E" FATTA UN MAZZO TANTO x la mia famiglia
e qnd sente di slavi ucraini fn l k fnn ank lei dice k dovrebbero rimandrli a casa loro. Mi sono iformata dei fati fai ru 8 su 10 muratori sono extracomunitari in nero! oi vorresti dire k sn discorsi non seri? allora dimmi conosco gente che chiede lavoro alle poste e x 2 anni rimangono in attesa mentre prendono e riprendono marocchini and company. C'e' gente che cerca lavoro e te lo assicuro ma ki ha precedenza x lo stato comunista che c'e'? non i cittadini certo... ma loro " le risorse" vedi qui non c'e' comunismo di sallin ma 'e' quello patetico noglobal che va a difendere quelli che non rispettanole leggi e ki fa entrae questa gente. io non dico no all'imigrazione ovvio
NO AI CLANDESTINI ! NO AL NERO! NO A FAVEVORISMI X KI NON PENSRA' MAI DI RISPETTARCI ( RIGUARDO ALLA LEGGE)...un gg capirai non ti credere un grande ank ia madre e meta' rssa e meta' ukraina mio padre e' terone e siamo tutti della lega... ci sara' un motivo? vedi tu... se mi rx male rigurdo alla mi famiglia ti brucio
W LA PADANIA
 
Top
SocialEma
view post Posted on 25/2/2008, 21:36




CITAZIONE
NO AI CLANDESTINI ! NO AL NERO! NO A FAVEVORISMI X KI NON PENSRA' MAI DI RISPETTARCI ( RIGUARDO ALLA LEGGE)...

allora siamo d'accordo...
 
Top
L'Avvocato del Diavolo
view post Posted on 25/2/2008, 21:46




Se 8 lavoratori in nero su 10 sono extracomunitari è perchè questi vengono trattati come pezzenti senza diritti, pagati una miseria e sfruttati dal caporalato.
La colpa non è sempre degli extracomunitari, certo molte volte alcuni di loro commettono atti infimi, ma quelli che vogliono condurre una vita onesta spesso sono vittime di uno schiavismo che non ha nulla da invidiare a quello che c'era fino all'800.
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 25/2/2008, 23:16




Mi bruci? XD ma daai, mi stavi diventando simpatica e mi cadi su ste minacce? Beh dovresti prendere atto che
1) i confini nn si possono bloccare, nn è fattibile e mettiti l'anima in pace
2) nn puoi scegliere chi far passare e che no perche nn ti puoi immaginare la clandestinità che questo creerebbe (guarda gli usa)
3) l'immigrazione è una vera e propria risorsa, gli immigrati producono 6,1% del pil (prodotto interno lordo). Io faccio economia e ti dico che senza questi soldi l'economia italiana sarebbe un disastro, l'italia nn sarebbe neanche degna di stare nell'europa in quel caso.
4) gli stranieri nn delinquono ne più ne meno degli italiani, pero principalmente ci sn 2 fattori che distorcono i dati. Ovvero i mezzi di informazione, che gridano allo scandalo ogni volta che uno straniero commette un reato, spesso ignorando i reati che commettono gli italiani, perche si sa "fa notizia". L'altro fatto è: grandissima parte dei crimini perpetrati dagli stranieri sono colpa dei irregolari (quelli regolari al minimo sgarro sn espulsi e quindi la strizza l'hanno) e questo tutti lo sanno, quello che nn viene specificato nelle statistiche è che l'essere irregolari è di per se un reato, quindi a chi viene dato il foglio di via è paragonato agli altri, ovvero stupratori, assassine etc etc.
5) beh io spero che tu legga quello che scrivo, perche dai tuoi interventi nn si direbbe, in caso contrario avvisami che parlo col gatto almeno quello fa finta di sentire :)
 
Top
alienerik
view post Posted on 26/2/2008, 20:37




si e ti dico che sparimolte putt...te...
al minimo sgarrovengono mandti a casa??? ma sei sicur di vivere in Italia??? sai che grazie a mortadella e a voi di sinistra loro rimangono in italia quanto vogliono? il 6,1 % sono i cinesi! dubito che stanno a contar quei negretti che vendono dischi ecc. o quelli k vengono pagati in nero...o quelli k spacciano.
La legge in Itaglia ( ITAGLIA ) fa schifo lo sanno tutti nn puoi negare che I POVERI EXTRACOMUNITARI sono quelli + agevolati
l'immigrazione ' buona si... on e' buono lospostamento di massa che dall'africa vengono con canotti a rompere!
nn puoi scegliere chi far passare e che no perche nn ti puoi immaginare la clandestinità che questo creerebbe (guarda gli usa)> ti contraddici da solo? se i controlli sono atti apposa x evitare la clandestinita' ?! ma forse tu dici ..facciamo entrare maiali eporci e legalizziamo la cosa cos non c'e' questo fenomeno della clandestinita' ....
mettiti tu lanima in pace... hai torto...... paka'
W LA PADANIA!

Infatti.. Guarda erika (?) che fino a qualche anno fa nei locali inglesi e australiani era vietato l'ingresso a cani e italiani. Questo paese gode un periodo di relativo benessere grazie anche agli immigrati, ma nn è mica sempre stato cosi. Prima erano gli italiani (e anche padani stai sicura) che andavano in cerca di benessere e si sono guadagnati il pane col lavoro ma c'erano anche stronzacci che esportavano la mafia e per colpa di 10 soffrivano 1000, la storia si ripete oggi solo che ora gli ita sono quelli che ospitano.
vogliamo parlare anche di questo? immigrazione i Itaglani in USA? bhe ti stronko ank li...l'america ha richiesto mani d'opera dall'europa essendo un paese nuovo a cui dare la spinta economca( ne dovresti sapere qlks) noi non abbiamo chiesto questa immgirazione caro mio... ank xk c stanno solo deteriorando tutto questi... hai torto ankora
paka
W GIUSSANO! W BOSSI!
 
Top
SocialEma
view post Posted on 26/2/2008, 20:56




quoto avvocato...e anche r3d tranne che sui punti 2 e 4...è vero che la tv amplifica e esagera...ma non è vero che gli italiani delinquono tanto quanto gli stranieri...è vero che tra i clandestini c'è molta criminalità e delinquenza...e non è vero che non si può scegliere chi far entrare e chi no...si DEVE scegliere...
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 27/2/2008, 02:15




Essi, la legge sull'immigrazione è una vera porcata. La cosidetta Bossi-Fini per metà l'ha fatto anche la tua carissima lega quindi se hai da lamentarti fallo cn bossi. I criminali nn vengono espulsi? O.o io so ben altro, nn so dove vivi te ma qui si procede cosi:
1 identificazione, se nn hai il permesso nelle tasche ti portano al comissariato. Accertamenti di rito e se è tt ok puoi restare nel paese.
2 fai un crimine, se ti va bene si fa un processo somario altrimenti sei gentilmente accompagnato all'aeroporto più vicino e voliii.
Qst sn le procedure e io le ho viste applicare, poi se nn vengono rispettate quello è un altro discorso.
Riguardo la situazione americana hai fatto confusione, io nell'ultimo post mi riferivo alla situazione odierna. Sai niente di messicani clandestini, di muro lungo il confine?
Socialema, l'altro fattore ignorato è l'età media.. Se si paragona l'indice di criminalità relativo all'età media dei stranieri con i corrispettivi italiani, siamo lì. Più si è giovani più si tende a commettere crimini (per simplificare), però è noto che l'età media dei stranieri è drasticamente più bassa rispetto agli italiani. Se trovo l'articolo lo publico da qualche parte.
Come si fa a scegliere? No perche io sarei il primo a suggerirlo al politico di turno. I primi che ci rimettono per le boiate di certi stranieri sn paradossalmente i stranieri che di boiate nn fanno. Quelli che ci sn andati più vicini a un metodo per selezionare chi far entrare e chi no sn gli (stracitati) usa, però questo ha fatto si che la clandestinità diventi una vera emergenza in quel paese.
P.s. Erika, nn sn il tuo caro ;)
 
Top
alienerik
view post Posted on 27/2/2008, 21:05




GIOIA MIA
Non me la prendo con Umberto dato che la legge bossi-Fini da te accennata come sai ( non ommettere le solite inforazioni carissimo ) non e' stata applicata.... e carissimo mio se fosse come dici che le persone vengono subito rimadate a casa a quest'ora non cera questa gentalia x strada non spariam bagainate, buffonate a stile sinistra ignorante( nel senso che ignora la realta dei fatti)
non credo centri qualcsa l'america stiamo In Italia eparliamo della situazione in ITAGLIA!
<come si fa a scegliere? No perche io sarei il primo a suggerirlo al politico di turno. I primi che ci rimettono per le boiate di certi stranieri sn paradossalmente i stranieri che di boiate nn fanno. Quelli che ci sn andati più vicini a un metodo per selezionare chi far entrare e chi no sn gli (stracitati) usa, però questo ha fatto si che la clandestinità diventi una vera emergenza in quel paese.> la prma meta' l'ho capita la seconda ripeto
in prtica dici cheovrmmo are entrre cani porci ( a diffeenza dell'america) e legalizzare il ttto nn dover dire k abbiamo un numero cresente di clandetinita'? mi rispondi o mi ripeti le stesse cose? ma ti rendi conto i che dici? second te non ha dsenso controllare ki viene? insomma io mi lamento k dvrebbero fare cosi' tu invece dici k fanno osi' e non va bene...m ce la fai? XD
ciao gioia :mcc:
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 28/2/2008, 00:41




Bah, menomale che hai ammesso di nn aver capito: Scegliere HA senso ma NON esiste un modo per farlo senza creare tantissimi clandestini (almeno ora hai capito?).
La bossi-fini nn è applicata? Allora quale legge mi impone di mettere ogni volta nel database le mie impronte digitali quando rinnovo il permesso? Te lo chiedo perche da quello che dici avrei bestemmiato verso i politici sbagliati quando me le prendevano.
E, carissima, mi puoi dare dell'ignorante (come disse un certo greco, so di nn sapere) ma quello che io penso e quindi dico è frutto dei miei ragionamenti e nn di una mentalità di parte, un bel giorno spero che tu potrai dire lo stesso
 
Top
67 replies since 28/12/2007, 13:49   800 views
  Share