Milano,attentato a negozio islamico

« Older   Newer »
  Share  
L'Avvocato del Diavolo
view post Posted on 11/1/2008, 17:57




CITAZIONE (alienerik @ 11/1/2008, 17:33)
veterinari svizzeri hanno emesso un comunicato secondo cui è inaccettabile che un animale muoia nella sofferenza imposta dallo sgozzamento, senza essere previamente obnubilato o stordito mediante le moderne tecnologie in atto nel Paese. I veterinari svizzeri sostengono apertamente che tra la libertà di religione e la protezione degli animali, entrambe ampiamente previste dalla costituzione, non vi debba essere alcuna confusione di ruoli. Nessuno impedisce ai musulmani di rivolgersi verso La Mecca e pregare Allah, come piena libertà di professare il proprio credo religioso è riconosciuto in Svizzera a cattolici, protestanti, ortodossi, ebrei, scintoisti, induisti e chi più ne ha più ne metta. Solo i tagliatori di teste (e poche altre tribù con tradizioni religiose un po' originali per il mondo europeo) non possono professare il loro credo o comunque la loro preferita consuetudine in quanto la costituzione elvetica vieta il rotolamento di teste per strada. Qualcuno potrebbe farsi male.


In Svzzera sono avanti i invece c'e' qualcunok non si e' addattato al nuovo millennio... nn so kosa ptreste rx ma n mi stupirei n qualk vtra rx pgio delle altre dato k la follia nonha fine...(cojonata immagine del papa vergognati a sto punto vai a fartela con ki ti da de cane infedele da ccidere vada vada...>

Ah, è quella la "cojonata". :xd:
Beh, se proprio vuoi sapere una cosa, visto che sono un laico laico, e non come quelli che pensi tu, non sono uno che ama le religioni in generale, non faccio molte distinzioni. Diciamo più che altro che non amo gli integralismi, e questo vale per cristiani, musulmani, ecc.
Sinceramente questa cosa dello sgozzamento degli animali non è di certo più brutale dalla mattanza dei tonni in pratica in Italia, o della corrida spagnola, e si tratta di paesi considerati civili dai più. Mettere il paraocchi davanti a questo significa mistificare la realtà.
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 11/1/2008, 18:50




lo "stordimento" che dicono gli svizzeri consiste in quello che ti ho detto 2 risposte fa: si cerca di spezzare il collo prima di tagliare la gola, ma non si riesce quasi mai, quindi per me è uguale tagliare la gola di netto come i musulmani o far finta di spezzare il collo e poi scuoiare l'animale ancora vivo (come fanno gli italiani).

P.s. la coglionata del Papa non la sopporto nemmeno io Avv. ma non ti chiedo di toglierla perchè ognuno ha le sue idee, come non chiederò alla nostra utente di togliere i simboli leghisti in un forum socialista
 
Top
alienerik
view post Posted on 11/1/2008, 19:43




scusaallora xk nn hai msso na bellàimmagine dell'imam?

e all'altro ico k nn credo di certo a te k a dei veterinari diprofessione
e riguardo ai tonni e ai tori io pure sono contro! d ertonn faccio come i menefregisti k dicono...e lo fanno in eurpa xk nn o possono fare ji islamici

ma va laaaaaa
 
Top
L'Avvocato del Diavolo
view post Posted on 12/1/2008, 10:07




CITAZIONE (DR_PanG @ 11/1/2008, 18:50)
lo "stordimento" che dicono gli svizzeri consiste in quello che ti ho detto 2 risposte fa: si cerca di spezzare il collo prima di tagliare la gola, ma non si riesce quasi mai, quindi per me è uguale tagliare la gola di netto come i musulmani o far finta di spezzare il collo e poi scuoiare l'animale ancora vivo (come fanno gli italiani).

P.s. la coglionata del Papa non la sopporto nemmeno io Avv. ma non ti chiedo di toglierla perchè ognuno ha le sue idee, come non chiederò alla nostra utente di togliere i simboli leghisti in un forum socialista

Non pensavo che recasse fastidio, non essendoci insulti o roba simile, ad ogni modo ho rimosso le immagini "scandalose" perché di certo non ho intenzione di impuntarmi su qualcosa che per me ha poco conto, come non m'impunterei mai per togliere il crocifisso da un'aula pubblica.
Credo che comunque in questa discussione si stia centrando l'attenzione su fattori molto marginali rispetto alla vera questione musulmana.
I problemi fondamentali sono essenzialmente due: la presenza di idee molto conservatrici e "coraniche" all'interno delle famiglie musulmane, più che altro in quelle di arrivo recente; la difficoltà per gli italiani di integrarli nel loro tessuto sociale e produttivo.
Temo che le soluzioni di carattere laico e liberale adottate in altri paesi d'Europa non possano essere applicate in Italia in maniera perfetta, perché già gli italiani si sono dimostrati dei lenti discepoli nell'apprendere quell'arte.
Bloccare l'immigrazione è pura illusione, la stessa Bossi-Fini si è rivelata poco utile in tal senso. In Africa un intero continente pulsa di vita, è l'Africa che, con il suo boom demografico, porta in Europa centinaia di migliaia di persone, spinte dalla fame e dalla ricerca di un futuro migliore. Purtroppo l'Italia non è in grado di incanalare proficuamente queste forze in qualcosa di produttivo per il paese, forse anche per colpa di quel declino di cui parlano anche i giornali americani.
Come dice quella frase che ho in firma, non possiamo accettare gli intolleranti, che costituiscono una contraddizione dei princìpi laici e democratici della nostra Costituzione. Ma dobbiamo assolutamente integrare chi cerca di costruirsi una vita onesta nel nostro paese, e questo in virtù dei princìpi cristiani che stanno alla base della cultura del nostro paese. "Ama il prossimo tuo come te stesso", mi pare dicesse qualcuno...
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 12/1/2008, 12:32




non era scandalosa ma di cattivo gusto, come l'immagine di Prodi sui cessi pubblici, non furono scandalose ma di cattivo gusto, cmq fosse stato per me l'avresti potute tenere.

Io ti ripeto alienerik, per me non è che nella macellazione islamica gli animali non soffrono, soffrono come qualsiasi essere vivente ucciso, ma non è una brutalizzazione superiore alla macellazione occidentale, anzi per certi versi velocizzare il trattamento è più umano che stordire, scuoiare, tagliuzzare. Questo è un parere ragionevole, e di certo se tu chiedessi a quei veterinari: è meglio scuoiare gli animali storditi o è meglio tagliergli la gola e farla finita subito? vorrei vedere cosa ti rispondano.

Per il resto non sono vegetariano come potrai ben capire, e, se un animale si uccide per mangiarlo credo non debba scandalizzare il fatto. Ci si dovrebbe scandalizzare se si uccide per Sport o per pura crudeltà.

Cmq cosa centra con gli islamici tutto ciò? Sarebbe un'accusa al genere umano che ancora mangia carne.

Tornando al discorso, non è che se lo fanno gli occidentali vuol dire che lo possano fare tutti (vedi pena di morte dell'occidentalissima america), ma di certo sta a significare che se tutto il mondo macella le carni non esistono razze più violente di altre (sugli animali) ma sono sfumature diverse di una stessa realtà onnipresente sul globo: la macellazione.

Ora ti prego sinceramente, puoi scrivere senza errori di scrittura? Non è nè dialetto nè italiano, sono solo parole mangiucchiate e faccio una fatica cane a capirle.
 
Top
alienerik
view post Posted on 13/1/2008, 20:27




sentimi x te loro tajano la gola colpo secco? lo sanno tutti in pratika loro fanno soffrre apposta ji animali x "purifikarli" e di scuro non e' un modo morlmente giusto x la nostra cultura

cosa centra ? ank io non sono vegetariana no sto andando contro i muslmani(in questo contesto) xk uccidono ji animali ma xk li uccidono disumanamene

per me la pena i morte non e' dacriticare pikkola parentesi

quindi non andiamo a dare significati e contesti diversi

ji errori sn causati dal computer k nn sta andand molto bene
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 13/1/2008, 20:47




? Li fanno soffrire per purificarli? Bhà visto che lo sanno tutti postami un articolo o un documento in cui c'è scritta questa scemenza

e poi tu non critichi l'uccisione delle persone e ti scandalizzi dell'uccisione degli animali?
 
Top
alienerik
view post Posted on 14/1/2008, 15:30




si un animale non merita di morire, un edofilo omicida si.

guarda qui

non e' forse crudelta'?
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 14/1/2008, 16:05




quello è l'episodio di cui ti parlavo prima io, l'unica cosa che sbagliarono fu esibire la mattanza all'esterno, ma quelle scene io le ho viste spesse fare a miei amici di famiglia agricoltori e allevatori, che quando si avvicina natale macellano i capretti o i maiali, quando ero piccolo preferivo non assistere, ma ora che sono adulto sinceramente non mi sembra una cosa estremamente crudele, certo se poi consideriamo uccidere gli animali sbagliato dobbiamo smettere di mangiarli.

Poi ti ricordo che gli animali non hanno alcun senso del pudore, quando sono in calore fanno sesso con cuccioli o animali dello stesso sesso, se sono affamati mangiano i loro cuccioli, allora dovremmo sterminare tutti gli animali...

Se non sono peggiori dell'uomo quanto meno sono uguali, visto che infondo l'uomo è un animale bipede.
 
Top
alienerik
view post Posted on 16/1/2008, 15:45




x me e' piu' normale salvare un cane he nn condannare un usulmano terrorista a morte
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 16/1/2008, 15:49




hai un concetto di normalità anormale
 
Top
alienerik
view post Posted on 19/1/2008, 20:44




..parla lui
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 19/1/2008, 22:19




si parla uno che odia le uccisioni umane visto che il quinto comandamento le vieta
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 20/1/2008, 19:07




Secondo me se tu avessi il coraggio di mettere in discussione le tue idee,per lo più fondate su pregiudizi,forse non continueresti a rifugiarti nei luoghi comuni ed in argomentazioni fantasiose.


Un piccolo appunto:
Il comunismo è un'ideologia che ha una storia ben complessa che,nella sua accezione filosofica,ha origine dalla predicazione di Cristo,che sosteneva di abbandonare le ricchezze materiali e invitava alla solidarietà fra gli uomini.


Prima di fare di tutta l'erba un fascio,pensaci.
 
Top
alienerik
view post Posted on 29/1/2008, 20:21




ha... sentite fosse stato il comunismo dell'URSS ma ora non esiste un comunismo che richiami le proprie origini!
richiami il fatto che voi seguite i principi di Cristo? e difendete chi disegna Cristo impiccato o che danno del cane al Papa e degli infedeli da uccidere ai Cristiani altruisti? .... non siete i comunisti di un volta... x niete.... a quanto pare ora pensate solo ad aiutare chi di sicuro non vi ripaghera' ne materialmente ne moralmente senza darvi neanke la soddisfazione. Io sono per la pena di morte perche' non potete sperare che dopo5 annidi carcere un talebano esca e decida di essere buono e altruista o non fare piu' quello che ha gia' fatto... loro vi sputan infaccia minacciano di morte voi la vostr gente e "porgete l'altra guancia" ... per me voi non capite ma i parlamentari della vostra corrente plitica hanno affari mafisi con i talebani e company... voi nn ve ne accorgete... PADANI CRISTIANA MAI MUSULMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
34 replies since 1/1/2008, 22:56   1765 views
  Share