Amore

« Older   Newer »
  Share  
_)F3d3(_
view post Posted on 6/2/2007, 19:06




credete nell'amore??..io al mille per mille...grazie al mio amorottolo...*************image
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 6/2/2007, 19:55




:lov: :lov: :lov: :lov: :lov: io ci credo da un anno e mezzo!!!!


SPOILER (click to view)
Ti AMOOOO :lov:
 
Top
Freedan
view post Posted on 20/2/2007, 20:35




Alcuna gente qui l'ha gia vista questa tesina visuale:

http://ckjcwf.ytmnd.com/

P.S. Qualcuno sa dirmi chi é l'artista e l'album?
 
Top
_)F3d3(_
view post Posted on 21/2/2007, 19:34




bho nn saprei...
 
Top
Freedan
view post Posted on 21/2/2007, 19:39




Ora lo so. Era Haddaway
 
Top
°Vá£è*£A*Pé$tè°
view post Posted on 7/4/2007, 14:40




l'amore non ha una definizione secondo me, ognuno ha la sua concezione di questo sentimento.
La cosa che mi dà più fastidio è per esempio se in in un motore di ricerca digiti amore e fai cerca:il motore di ricerca trova tutte le definizioni possibili, mentre l'amore non lo si impara leggendo, lo si vive. Poi lo si può vedere sotto tanti aspetti, sentimentale o romantico, sessuale, familiare, platonico, ideale, sociale e via discorrendo... Ma per ognuno credo che l'amore sia una cosa diversa, ognuno lo prova col tempo, o forse lo trova subito, e non sperimenta altri amori; ma arrivi sicuramente ad un certo punto della tua vita dove ne hai un forte bisogno e sarà in quel momento che ne sentirai la mancanza. Certo che l'amore ha volte fa brutti scherzi, ti fa sognare, magari anche sentire qualcosa di forte verso un altra persona, però alla fine nessuno sa cos'e, e tante volte ci rimaniamo intrappolati come prede per un cacciatore. Beh tante volte non è ricambiato, tante altre volte sì, tante volte ti fa provare felicità, odio, ansia, preoccupazione, beh alla fine non c'e un modo per spiegarlo, è una cosa che ti senti dentro e a parole si fa fatica a descriverlo....
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 7/4/2007, 22:04





io ancora ci passo...
non sono innamorata così tanto da sognare il mio lui ogni notte...spiarlo dappertutto...e cose simili...
le mie amiche lo sono e io non le sopporto!
attendo il vero amore...
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 7/4/2007, 22:12




quando troverai il vero amore quello che adesso ti sembra stupido e impensabile diventerà l'unica cosa che ti sembrerà giusto fare!
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 7/4/2007, 22:13




bhe io non vedo l'ora...
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 7/4/2007, 22:18




ti auguro di trovarlo presto!
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 7/4/2007, 22:22




grazie grazie....anche io!
uffiiiiiiii
 
Top
°Vá£è*£A*Pé$tè°
view post Posted on 8/4/2007, 10:22




prima o poi la si trova, bisogna solo avere pazienza....
 
Top
ixidor93
view post Posted on 8/4/2007, 10:46




CITAZIONE
l'amore non ha una definizione secondo me, ognuno ha la sua concezione di questo sentimento.
La cosa che mi dà più fastidio è per esempio se in in un motore di ricerca digiti amore e fai cerca:il motore di ricerca trova tutte le definizioni possibili, mentre l'amore non lo si impara leggendo, lo si vive. Poi lo si può vedere sotto tanti aspetti, sentimentale o romantico, sessuale, familiare, platonico, ideale, sociale e via discorrendo... Ma per ognuno credo che l'amore sia una cosa diversa, ognuno lo prova col tempo, o forse lo trova subito, e non sperimenta altri amori; ma arrivi sicuramente ad un certo punto della tua vita dove ne hai un forte bisogno e sarà in quel momento che ne sentirai la mancanza. Certo che l'amore ha volte fa brutti scherzi, ti fa sognare, magari anche sentire qualcosa di forte verso un altra persona, però alla fine nessuno sa cos'e, e tante volte ci rimaniamo intrappolati come prede per un cacciatore. Beh tante volte non è ricambiato, tante altre volte sì, tante volte ti fa provare felicità, odio, ansia, preoccupazione, beh alla fine non c'e un modo per spiegarlo, è una cosa che ti senti dentro e a parole si fa fatica a descriverlo....

:cry1: :cry1:
 
Top
Cassy'93
view post Posted on 8/4/2007, 22:51




l'amore è una cosa stupenda!!!
 
Top
°Vá£è*£A*Pé$tè°
view post Posted on 9/4/2007, 10:23




CITAZIONE (ixidor93 @ 8/4/2007, 11:46)
CITAZIONE
l'amore non ha una definizione secondo me, ognuno ha la sua concezione di questo sentimento.
La cosa che mi dà più fastidio è per esempio se in in un motore di ricerca digiti amore e fai cerca:il motore di ricerca trova tutte le definizioni possibili, mentre l'amore non lo si impara leggendo, lo si vive. Poi lo si può vedere sotto tanti aspetti, sentimentale o romantico, sessuale, familiare, platonico, ideale, sociale e via discorrendo... Ma per ognuno credo che l'amore sia una cosa diversa, ognuno lo prova col tempo, o forse lo trova subito, e non sperimenta altri amori; ma arrivi sicuramente ad un certo punto della tua vita dove ne hai un forte bisogno e sarà in quel momento che ne sentirai la mancanza. Certo che l'amore ha volte fa brutti scherzi, ti fa sognare, magari anche sentire qualcosa di forte verso un altra persona, però alla fine nessuno sa cos'e, e tante volte ci rimaniamo intrappolati come prede per un cacciatore. Beh tante volte non è ricambiato, tante altre volte sì, tante volte ti fa provare felicità, odio, ansia, preoccupazione, beh alla fine non c'e un modo per spiegarlo, è una cosa che ti senti dentro e a parole si fa fatica a descriverlo....

:cry1: :cry1:

xke piangi?
 
Top
39 replies since 6/2/2007, 19:06   263 views
  Share