metal

« Older   Newer »
  Share  
alessiathestrange
view post Posted on 23/2/2007, 22:38




il metal è un genere spess sottovalutato..si pensa infatti che sia solo rumore..non è vero questo,il metal esprime sentimentki a differenza della roba commerciale..saranno pure sentimento negativi ma sinceri :rabbia,odio,male di vivere fino as depressione eperchè no,amore..inoltre il vero metal è fatto per passione e non per soldi e poi se si rimane se stessi se i soldi arrivano ben vengano..
 
Top
The naruteo
view post Posted on 23/2/2007, 22:40




W il Metal,il re di tutti i generi musicali!!! :cool: :cool: :cool:
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 23/2/2007, 23:12




ascolto qualcosina di metal e non è per niente rumore!! anzi...
a me piace molto come genere e conosco un sacco di gente che ascolta metal....
 
Top
Pabrix
view post Posted on 23/2/2007, 23:55




è ineccepibile però che molti "metallari" sono dei grandissimi buffoni con i pentacoli, i riti satanici, le spade, gli unicorni, le leggende medievali ecc. ecc.

Per il resto ci sono anche cose buone nel metal, non è tutto da buttare, però io lo considero un genere di categoria inferiore rispetto al rock'n roll e alla musica d'autore
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 24/2/2007, 00:28




uhmm non mi ha mai attirato, eppure ho molti amici che insistono a farmelo ascoltare... non so cosa ci trovino di bello! :rock:
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 24/2/2007, 14:14




bè credo sia una cosa che piace o che non piace..inutile
 
Top
Gaetano_Bresci
view post Posted on 24/2/2007, 19:25




sottovalutato non direi proprio, anzi. Secondo me è un genere enormemente sopravvalutato. I gruppi migliori sono quelli che paradossalmente si discostano dal metal, quindi Neurosis, Type O Negative, Godflesh, Motorhead, God Machine e, tra le ultime uscite, gli Agalloch.
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 25/2/2007, 11:17




cioè quelli che a me nonm piacciono XD
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 28/2/2007, 23:34




bbè certo ci sono gusti e gusti.....io il metal lo preferisco più di molti altri generi.......la musica è forte e veloce, passionale, e devo dire la verità.....il metal può vantarsi di molti musicisti strabilianti!!.....personalmente...nn c'è genere più bello del punk....però il metal è assolutamente da rispettare.
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 1/3/2007, 09:14




;)
 
Top
Mikispin
view post Posted on 2/3/2007, 14:07





La verità è che il metal è uno dei generi musicali migliori. Nel metal si trovano alcuni tra i migliori musicisti e "poeti" in circolazione....molti miei amici mi prendono in giro perchè pensano che il metal sia tutto un genere fatto di grida e di satanismo, quando è affatto vero!! Sono talmente fanatici di house e pop che non provano nemmeno a sentirne una di canzone.
Peri il resto è vero che ci sono tanti gruppi metal mediocri, e che molti ingenui che di metal non capiscono niente che li ascoltano, ma io ascolto solo il meglio e facendogli sentire una canzone ho fatto diventare già 2 o 3 persone dei metallari! :D.
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 3/3/2007, 14:34




bè i gruppi insulsi esistono e anche tanti,ma il metal è vita! :Q__ parlo per me sia chiaro
 
Top
Gaetano_Bresci
view post Posted on 3/3/2007, 15:02




non esiste un genere meglio dell'altro. Esiste la musica buona e la musica cattiva.
 
Top
Pabrix
view post Posted on 3/3/2007, 15:17




in realtà esiste la musica buona e quella meno buona
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 3/3/2007, 23:40




la musica nobilita lo spirito, qualsiasi essa sia, poi ogni spirito trova la sua musica ogni musica valorizza di più o di meno chi la ascolta!
 
Top
30 replies since 23/2/2007, 22:38   471 views
  Share