PUNK NOT DEAD!!!

« Older   Newer »
  Share  
sKaNk!
icon13  view post Posted on 1/3/2007, 00:44




IL PUNK è MORTO????....molti dicono ke il punk sia morto qnd si sono sciolti i sex pistols, o addirittura qnd il centro sociale punx...il VIRUS in via corregio a Milano è stato sgomberato.......

secondo me finkè noi punk esistiamo....il punk vivrà!!.....come si permettono a dire ke il punk è morto qnd ci sono tanti di quei gruppi ke spaccano!!!.....certo il punk nn è ai livelli di una volta....però io dico ke nn è mai morto!!!........PUNX NOT DEAD!!... :rock: :band:

dite la vostra!!!
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 1/3/2007, 09:11




secondo me il punk è stramorto quindi niente
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 1/3/2007, 09:14




secondo me il punk è uno stile, e un modo di pensare e vedere il mondo, quindi fin quando ci saranno "cervelli pensanti", rabbia repressa ed espressa, il punk VIVRà!

Viva il punk! :cool:
 
Top
Gaetano_Bresci
view post Posted on 1/3/2007, 16:43




Il punk è morto perchè per sua natura è un movimento che nasce, si sviluppa e muore in poco tempo. Inoltre non esistono più le condizioni sociali.
 
Top
TheKingForADay
view post Posted on 7/3/2007, 21:28




beh,io penso ke il punk sia morto nella società,ma dentro di noi è vivo e sono sikuro ke il vero punk debba ankora nascere,un giorno le nostre voci si faranno sentire e il punk non sarà più un movimento morto!

punk's dead,punk's will reborn XD
 
Top
Eug il punk
view post Posted on 7/8/2007, 20:31




cito:

"il punk non è morto, perchè fortunatamente il punk non è mai nato"

come dice Dr Pang il punk è solo il nome che viene usato per definire uno stile. In quanto "punk" è solo un nome non può avere un inizio ne una fine.
 
Top
cp-as
view post Posted on 13/8/2007, 12:30




CITAZIONE (sKaNk! @ 1/3/2007, 01:44)
IL PUNK è MORTO????....molti dicono ke il punk sia morto qnd si sono sciolti i sex pistols, o addirittura qnd il centro sociale punx...il VIRUS in via corregio a Milano è stato sgomberato.......

secondo me finkè noi punk esistiamo....il punk vivrà!!.....come si permettono a dire ke il punk è morto qnd ci sono tanti di quei gruppi ke spaccano!!!.....certo il punk nn è ai livelli di una volta....però io dico ke nn è mai morto!!!........PUNX NOT DEAD!!... :rock: :band:

dite la vostra!!!

già il fatto che dici di essere punk significa che non lo sei...
il punk non è morto con lo scioglimento dei sex pistols, ma con la loro formazione :carcere:

CITAZIONE (TheKingForADay @ 7/3/2007, 22:28)
beh,io penso ke il punk sia morto nella società,ma dentro di noi è vivo e sono sikuro ke il vero punk debba ankora nascere,un giorno le nostre voci si faranno sentire e il punk non sarà più un movimento morto!

punk's dead,punk's will reborn XD

il punk è morto perchè usi la kappa invece della ci :drink:
 
Top
Eug il punk
view post Posted on 26/8/2007, 02:15




CITAZIONE (cp-as @ 13/8/2007, 13:30)
il punk è morto perchè usi la kappa invece della ci

Su questo, per una volta, sono d'accordo.
 
Top
Alternative_Revenge
view post Posted on 4/9/2007, 22:16




anch io.... !!!
 
Top
Satan Claus
view post Posted on 2/10/2007, 18:08




a me non me ne fotte un cazzo.....per certi punti è MORTO e per certi è ancora VIVO
chiaro...non cè più lo sbattimento di prima.....la società ormai è riuscita a plasmare bene i giovani insegnanodogli a farli diventare EMO o semplicemente dicendo che non ce motivo di essere arrabbiati perchè va tutto bene( BAALLEEE!!!) hahah.....di punx ne son rimasti pochi.....pochi ma buoni... LO SPIRITO CONTINUA
 
Top
9 replies since 1/3/2007, 00:44   209 views
  Share