Perplessità sui punk!

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
view post Posted on 2/3/2007, 22:04




Perchè adorano le Converse All stars, e perchè devono portare addosso riferimenti a Nightmare Before Cristhmas?

Cioè Queste due cose sono diventate le GRIFF dei punk? La moda punk ha marchè e simboli irrinunciabili? E se si (e non dovrebbe) perchè? :?1:
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 2/3/2007, 22:10




il punk non è una moooodaaaaaaaaa!! argh cosa hai detto! :P
cmq nn ne ho la minima idea del perchè i punk adorano le all star...io ne ho 5 paia e mi piacciono perchè sono comodissime (soprattutto sfondate! eheh)...

--nightmare before christmas (non so come si scrive) non è più un simbolo degli emo??--
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 2/3/2007, 22:15




lo so che non è una moda, per chi lo vive in modo vero, nella propria vita, nel modo in cui vede il mondo e non secondo ciò che mette ai piedi, ma ammetterai che ci sono i bambinetti stupidi che per farsi i ribelli fanno i PUNK per moda e già a 17 anni rinnegano tutto! :ko:
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 2/3/2007, 22:21




ammetto ammetto...
io non mi vesto punk, dato che le ragazze punk con le creste e la testa rapata da un lato mi fanno senso...
ma le converse le metto!!^^
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 4/3/2007, 10:23




mmmm....qui stiamo facendo un pò di confusione...il punk è uno stile di vita.....a partire dalla musica, dal look, dalla mentalità.....se ne sei dentro...devi esserci con tutta la volontà....poi nn confondiamo i punk con gli emo......sono due cose molto diverse...la maggior parte degli emo...hanno altre credenze...io sò ke il simbolo solo tre x.....ke sarebbe no all'alchool, no al fumo e no al sesso senz'amore.....invece il punk è tutto l'ncontrario....SEX DRUGS & PUNKHARDCORE!!! ihihihihhi anke se per commento personale....gli emo mi danno fastidio....perkè li qualificano cm punk......invece sono delle kekke punk!!!...(parlo degli uomini)....in qnt le donne...vabbè ve lo faccio permettere.....ehehhehehheeh... =D.......
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 4/3/2007, 10:36




ora c'è la sezione Emo, vediamo cosa ne uscirà!
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 4/3/2007, 16:11




giààààààààààààà...solo ke nn sò a ke cosa serve qst sezione..0.o
se fa parte del punk.....perkè fare una sez. a parte???....vabbè ognuno la vede come vuole.....PUNX NOT DEAD!
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 4/3/2007, 16:33




P. R. M. è la musica che SPACCA...l'emo mi sembra tutta un'altra pasta!
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 4/3/2007, 22:42




quelli no alcool no droga no sesso sono gli straight edge...
fa niente lasciamo perdere
(gli emo son froci :P)
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 4/3/2007, 22:52




CITAZIONE
quelli no alcool no droga no sesso sono...

i monaci! :ah: :ah: :ah:
 
Top
§Anarchist§
view post Posted on 5/3/2007, 19:13




uno può essere punk anche se si veste in giacca e cravatta, è il pensiero che conta!
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 5/3/2007, 22:33




quello ke hai detto è più ke giusto....
SPOILER (click to view)
ci sono punk ke vestono giacca e cravatta...nn vuol dire......
 
Top
PiTeRsMGC
view post Posted on 6/3/2007, 16:06




mhà...lorè nn te ne uscire cn ste sparate però!!!!!cmq nightmare before christmas o come cazzo si scrive è una "moda" di ki dice di essere emo o punk...è questo ciò ke si sbaja sin dall'inizio...i veri punk sono morti negli anni '90...è inutile dire punk is not dead xkè nn è vero...siamo realisti...qlk1 c'è ankora ma porta avanti un movimento a sè!!!rocker a vita!!!fuck a mod!!!kiamami scemo,ma non kiamarmi emo!!
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 6/3/2007, 16:19




si ma è quello che ho detto, c'è una specie di MODA PUNK, che è troppo diversa e diametralmente opposta a quello che il punk Vero rappresenta.

A me danno anche fastidio coloro che si Travestono punk! Perchè non è che si vestono, ma si TRAVESTONO da quello che nel loro ideale dovrebbe essere un punk! :ko:

Il punk è ben altro come hai ben detto!
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 6/3/2007, 17:46




nightmare before christmas non è segno dei punk..piace a punk come ad emo come a dark come a metallari..io lo adoro e non sono punk!
 
Top
24 replies since 2/3/2007, 22:04   417 views
  Share