Sistem of down mai sentiti???

« Older   Newer »
  Share  
eragon992
view post Posted on 4/3/2007, 10:10




devo dire che io ascolto un po di tutto...ma (almeno una volte) nn mi piaceva il punk o questi generi di canzoni...almeno fino a quando ho ascoltato i sistem of down!!! ascoltateli e poi ditemi! se l avete sentiti lasciate un commento! :rock: :band: :rock:
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 4/3/2007, 10:11




a me piacciono ma non li ascolto spesso, ma quando mi capita una song la ascolto volentieri! :cool: :rock: :cool:
 
Top
The naruteo
view post Posted on 4/3/2007, 11:36




Chop suey è la migliore canzone in circolazione,adoooooro i System of a down(si capisce dalla firma)!!!!!!!!!!
 
Top
tossic_girl
view post Posted on 4/3/2007, 13:28




eccome se gli ho sentiti..sono grandi !!!!!!!! :band:
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 4/3/2007, 17:03




GRANDIIIII anke io cm naruteo adoro chop suey!!!
 
Top
Pabrix
view post Posted on 4/3/2007, 17:11




Io conosco solo 3 album e qualche brani singolo estratto da altri.
Un buon gruppo, interessante ma forse sopravvalutato.

Li ho scoperti con Toxicity e mi sono appassionato, poi li ho abbandonati per un po' e recentemente mi hanno regalato Mesmerize e Hipnotyze.

Su Toxicity esprimo un giudizio positivo perchè è abbastanza innovativo, piacevole anche se un po' ripetitivo, nel complesso discreto.

Mesmerzire personalmente non è piaciuto gran che... non si fa riascoltare troppo volentieri.

Con Hipnotyze si riprendono, anzi, all'inizio lo ascoltavo sempre con grande piacere, adesso però dando un giudizio "a freddo" tende a ripercorrere sempre lo stesso schema. Cmq sufficiente anche se la critica lo ha fatto a pezzi. Capolavoro il brano che dà il titolo all'album.
 
Top
The naruteo
view post Posted on 4/3/2007, 19:51




QUOTE (sKaNk! @ 4/3/2007, 17:03)
GRANDIIIII anke io cm naruteo adoro chop suey!!!

Grande Skank!
 
Top
Freedan
view post Posted on 4/3/2007, 23:47




Non è il mio stile per niente, ma mi piace sentirli una volta ogni tanto perchè non come molti altri gruppi punk, si capisce cosa dicono questi. Ma come dice Pabrix, diventano ripetitivi dopo un certo punto, ma questa è una moda portata da quasi tutti i gruppi musicali al giorno d'oggi, purtroppo.
 
Top
eragon992
view post Posted on 5/3/2007, 12:56




a me piacciono soprattutto ego brain e forest!
sono fantastiche! *_*
 
Top
Pabrix
view post Posted on 6/3/2007, 02:12




ragà, qui stiamo tutti definendoli punk... ma non erano etichettati come crossover? o hard-rock? Anche perchè col punk "classico" non mi pare che c'azzeccano tanto no?
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 6/3/2007, 08:56




io sapevo crossover! :rock:
 
Top
eragon992
view post Posted on 6/3/2007, 13:00




Non possono essere hard rock...ascolta una vera canzone hard rock :band: ...

CONSIGLIO: tieni il volume basso :dv:
 
Top
Pabrix
view post Posted on 6/3/2007, 17:49




però crossover si!?
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 6/3/2007, 17:49




gira parecchio di meglio ma diciamo che hanno il merito di aver aggiunto qualcosa di più originale al nu metal
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 7/3/2007, 17:33




io sapevo ke facevano New Metal....... :?1:
 
Top
29 replies since 4/3/2007, 10:10   414 views
  Share