EMO, scnd il mio parere

« Older   Newer »
  Share  
pink-punk-littlegirl
view post Posted on 7/3/2007, 00:21




allora...
qst è qll pensa la gente:
EMO= froci, piangono sempre, si tagliano ecc...
qst è qll che penso io:
EMO= musica...conseguenza-->stile
NON è EMO CHI PORTA IL CIUFFO...EMO è CHI ASCOLTA L'EMOCORE...ma nn ascoltandolo senza entrare dentro...della musica emo, si deve tirare fuori i sentimenti...l'amore...i veri sentimenti...
ormai essere emo è moda...nn si può dire di esserlo se poi si ascolta gruppi cm i finley (niente in contrario...a me piacciono...ma ammetto a pieno che nn sn emo) oppure jess mcartney...
quindi...NIENTE ETICHETTE...
la mia frase preferita è EMO IS MUSIC, NOT AN HAIR CUT!
e quindi, x concludere...NN PORTARE IL CIUFFO, SE NEL CUORE NN HAI VERI SENTIMENTI!
sxo di aver esaudito qlk vostro dubbio...sennò chiedete...l'unica che chiedo è il rispetto...e nn l'uso di offese cm froci e bla bla bla...siamo tt esseri umani...tocca a noi scegliere qll che si vuole essere...no??
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 7/3/2007, 08:05




da cosa è nata la storia del ciuffo?
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 7/3/2007, 15:54




apparte che credo che nessuno abbia mai considerato jesse mccartney emo -.- (o li conosci solo tu ) e quella frase è una delle più brutte mai sentite..i sentimenti son belli ma esasperarli no e se gli emo si tagliano non è colpa di nessuno come anche per il fatto che ti piacciono i finley che son delle pippette
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 7/3/2007, 16:20




ma poi se esaltano i sentimenti perchè si tagliano? :?1:
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 7/3/2007, 16:51




ma il fatto ke si tagliano......nn mene può fragar di meno.....anke nel virus in via corregio a milano....i primi punk si tagliavano ovunque.....e lo facevano mentre suonavano in un concerto....il mio parere degl'emo........come si fà a parlare di sentimenti, se nn vi drogate, nn fumate e nn bevete......però vi tagliate!!! ahahahahahahah mmhà!!.......No agli straight edge!!!
 
Top
pink-punk-littlegirl
view post Posted on 7/3/2007, 19:28




a me sembra inutile continuare a moderare 'sta sezione
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 7/3/2007, 19:30




ma per farci cambiare idea non hai detto a quali gruppi dobbiamo guardare, o da dove derivano queste leggende, e per quali motivi sono sbagliati!
 
Top
TheKingForADay
view post Posted on 7/3/2007, 22:16




EMO-rroidi :ng:
 
Top
pink-punk-littlegirl
view post Posted on 7/3/2007, 22:55




a me qui nessuno sembra interessato a capire...giusto a sputare merda!!
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 8/3/2007, 00:22




No dai......nn siamo qui per sputare merda.......
ma per farvi affogare nella vostra di merda!
La parola Punk va scritto cn la P maiuscola......il Punk ha una storia.....l'emo cos'ha a parte i gli straight edge, le "emozioni" e i ciuffi???...nn avete storia........siete insignificanti.
 
Top
Alternative_Revenge
view post Posted on 8/3/2007, 14:46




...comunque io sono d accordo con pink-punk-littlegirl.... teniamo alto il nome degli emo!"!"!
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 8/3/2007, 14:48




approfitto per dire, BASTA ACCANIRSI CONTRO QUESTO GENERE! Ognuno è libero di ascoltare quello che vuole!
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 8/3/2007, 15:40




infatti esprimiamo opinioni,non le diciamo di nonascoltarlo..ma è vero che l'emo non ha storia,è un intamarrimento del punk e sembrano tutti cloni..CAMBIATE PETTINATURA
 
Top
pink-punk-littlegirl
view post Posted on 8/3/2007, 22:53




e te cambia cervello, magari scegliene 1 che funziona bene!
 
Top
13 replies since 7/3/2007, 00:21   192 views
  Share