EMO!

« Older   Newer »
  Share  
pink-punk-littlegirl
view post Posted on 8/3/2007, 22:56




vi rendete conto che costringete a chiudere le discussioni?
facciamo così:
qlk1 è interessato a capire, magari poi criticare, cos'è l'emo...o continuate a partire a priori?
esprimete la vostra idea...
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 8/3/2007, 23:00




devo dire che ha ragione ragazzi, basta insulti, oppure la creo sezione riservata a quelli che mi chiedono la password e che mettono un banner Emo nella firma! Esprimetevi educatamente!

"Non la ascolto" "Non la ascolto perchè non mi piace" "Mi da Fasdidio come si atteggiano" "non capisco X perchè non capisco Y"

QUeste sono le frasi che dovreste usare!
 
Top
pink-punk-littlegirl
view post Posted on 8/3/2007, 23:04




finalmente qlk1 che capisce...grz :)
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 8/3/2007, 23:05




e poi che diamine è un membro dello Staff, non voglio più vedere parolacce o insulti tra utenti, dobbiamo essere tutti amici!
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 8/3/2007, 23:10




ok dai........siccome penso di averne dette tante sugl'emo...è giusto ke ora sia il primo ad essere rispettoso.... -.- .......allora.....
se tu...pink-punk-littlegirl, dici ke l'emo nn c'entra niente col punk....perkè vi definiscono come tali???.....poi...sono anke curioso....quindi ti kiedo il perkè...o come nasce la storia del ciuffo???..... e poi l'ultima...........se molti di voi emo sono straightedge....dite No all'alchol, No alle droghe, e al sesso senz'amore.......dite ke bisogna esternare le proprie emozioni.....perkè vi private dei sentimenti ke l'alcol le droghe e il sesso senz'amore danno???
 
Top
pink-punk-littlegirl
view post Posted on 8/3/2007, 23:15




ora appena si calmano 1 po' tt, comincio a scrivere 1 po' di discussioni interessanti...
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 8/3/2007, 23:18




in effetti non siamo riusciti a dare una risposta a questo arcano! se lasciamo da parte i preconcetti forse riusciremo a capire!
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 8/3/2007, 23:22




ma nn hai risp alle mie domande......-.-....
SPOILER (click to view)
o per risp aspetti ke si "calmano gli altri"....tralaltro nn credo siano incazz per qlk cosa.....hanno solo criticato..e basta
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 8/3/2007, 23:27




skank non è più in linea credo abbia voluto dire, che quando si calma pure lei, magari torna domani e risponde a tutto trovando il modo di toglierti le curiosità!
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 8/3/2007, 23:43




mmmm vabbè...okey...
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 9/3/2007, 07:44




vabbè ok rispetto
 
Top
pink-punk-littlegirl
view post Posted on 9/3/2007, 12:21




finalmente!
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 9/3/2007, 12:25




ora però rispondi alle domande di skank nonchè mie...
 
Top
pink-punk-littlegirl
view post Posted on 9/3/2007, 12:46




piano piano sto rispondere :D (anche la storia del ciuffo è 1 po' complicata)
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 9/3/2007, 12:49




ok allora per ogni domanda facciamo una discussione così è più facile andare a rispondere!tnx :bye1:
 
Top
17 replies since 8/3/2007, 22:56   282 views
  Share