Qual'è il vostro genere preferito?
Poll choicesVotesStatistics
PUNK ROCK3 [33.33%]
METAL3 [33.33%]
PUNK-SKA CORE1 [11.11%]
STREET PUNK (OI!)1 [11.11%]
PUNKHARDCORE1 [11.11%]
EMOCORE0 [0.00%]
METALCORE0 [0.00%]
TRASH METAL0 [0.00%]
BLACK METALALTRO.......0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Qual'è il vostro genere preferito?

« Older   Newer »
  Share  
sKaNk!
icon14  view post Posted on 9/3/2007, 16:56




C'è UNA VASTA SCLETA DI BEI GENERI MUSICALI........SCIEGLIETE E DITE LA VOSTRA!!!

io ho votato il punk-skacore........mi piace troppo l'accoppiata......
batteria kitarre elettrike e trombe!!! ihihihih

Edited by sKaNk! - 9/3/2007, 16:58
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 9/3/2007, 16:57




a parte che se mi regalassero un cd di tutti questi generi lo ascolterei volentieri il mio preferito è il PUNK OI! :cool:
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 9/3/2007, 22:00




metal naturally
 
Top
The naruteo
view post Posted on 9/3/2007, 22:26




quoto
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 9/3/2007, 22:27




yessss
 
Top
Gaetano_Bresci
view post Posted on 9/3/2007, 23:02




CITAZIONE
PUNK ROCK
PUNK-SKA CORE
STREET PUNK (OI!)
PUNKHARDCORE

non vorrei fare il polemico, ma non è un po' come parlare della differenza tra la sabbia di Bahia e quella della Costa Smeralda? Le denominazioni, le suddivisioni forzate in "generi", siamo sicuri migliorino la comprensione dei vari fenomeni (il punk nel caso sopracitato)? A me non pare...
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 9/3/2007, 23:30




bhè l'Oi essenzialmente differisce dagli altri perchè molto schierato politicamente quindi in contrapposizione con l'anarchia che di solito è bandiera del punk!
 
Top
Gaetano_Bresci
view post Posted on 10/3/2007, 14:16




ok. Ma tutto questo, a livello puramente musicale, che c'azzecca?
 
Top
Pabrix
view post Posted on 10/3/2007, 17:37




la scelta non è poi cos' vasta..

PS: quoto il regicida
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 10/3/2007, 23:15




nelle tematiche e nei ritmi. Basta confrontare 2 canzoni dei 2 generi le differenze li nota anche un profano!
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 12/3/2007, 21:34




il sondaggio kiede ke genere preferite tra quelli in lista.....la differenza c'è e come..........cm ha già detto Dr...sentendo due brani....es: uno punk-ska core....ed uno street punk(Oi!) la differenza c'è e si nota!!.....poi sta a voi decidere...e perkè no consultarvi....e dire la vostra!
 
Top
Gaetano_Bresci
view post Posted on 13/3/2007, 17:15




ma si nota cosa? La distinzione in sottogeneri è una scusa per voler "recuperare" un gruppo mediocre ("li hai sentiti questi? Fanno cacare!" dice uno. "Eh, pero' fanno metal psichedelico prog post punk con una spruzzata di folk e trip hop!" risponde l'altro.) Non se ne esce.
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 13/3/2007, 17:27




allora dividiamo in Musica classica e musica moderna così si fà più chiarezza...
 
Top
Gaetano_Bresci
view post Posted on 13/3/2007, 19:42




CITAZIONE
allora dividiamo in Musica classica e musica moderna così si fà più chiarezza...

E neanche. Un Notturno di Chopin e il "quartetto per violini, viola, violoncello ed elicotteri" (il cui nome dice tutto) di Stockhausen fanno parte dello stesso genere, ovvero quella musica una volta definita "classica" e che oggi con identica mancanza di fantasia viene chiamata "colta".
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 15/3/2007, 04:42




CITAZIONE
ma si nota cosa? La distinzione in sottogeneri è una scusa per voler "recuperare" un gruppo mediocre ("li hai sentiti questi? Fanno cacare!" dice uno. "Eh, pero' fanno metal psichedelico prog post punk con una spruzzata di folk e trip hop!" risponde l'altro.) Non se ne esce.

vabbè ma se qst generi erano uguali li kiamavano cn lo stesso nome.......siccome ci sono tanti generi di punk e di metal, io ho messo quelli ke mi ricordavo e quelli ke mi sembrava + opportuno mettere in lista.........(poi se mettiamo una canzone di ogni genere punk sopracitato di ogni gruppo diverso........vedremo se nn si sente la differenza...ES: [punk rock-Ramones-blitzkrieg bop].....[punk skacore-Nofx-all outta angst]....[Oi!-Nabat-fotti i poseur]....[punkhardcore-Skruigners-rispetto]......sentendo qst 4 canzoni di qst 4 generi.....LA DIFFERENZA SI SENTE ECCOME!!!).....ora nn per fare il perfettino.........ma tu hai fatto bene a dire la tua...ed io ho voluto risp per benino. ^^

Edited by sKaNk! - 15/3/2007, 05:04
 
Top
17 replies since 9/3/2007, 16:56   346 views
  Share