Musica = stile?

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
view post Posted on 11/3/2007, 19:44




Voi cercate di RICALCARE nel vostro abbigliamento e stile ciò che rappresenta la vostra musica preferita, oppure pensate sia qualcosa di puerile ed evitate! Cosa pensate di coloro che Esagerano? Coloro che OSTENTANO la loro Appartenenza?
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 11/3/2007, 20:29




io mi vesto TRA Il metallaro e il dark,poi ognuno fa ciò che vuole
 
Top
The naruteo
view post Posted on 12/3/2007, 20:51




io mi vesto normalmente con jeans e t-shirt!Poi come dice alessia,ognuno fa ciò che vuole!!!
 
Top
sKaNk!
view post Posted on 12/3/2007, 21:39




giàààààààà sisi è vero....uno decide la musica ke vuole ascoltarsi, e di conseguenza scieglie lo stile....ma può anke darsi ke lo stile nn ha niente a ke vedere la musica....io sento la musica punk...e mi vesto da tale...perkè mi piace il genere e la cultura di qst musica..
 
Top
Pabrix
view post Posted on 13/3/2007, 23:39




ascolto abbastanza generi musicali per vestirmi come un arlecchino se dovessi rispettare l'equazione musica=stile. :ah:

In ogni caso credo che sia lo stile di una persona inteso come ciò che pensa e ciò che lo porta ad agire in determinate maniere a condizionare il suo modo di vestire e la musica che ascolta e non viceversa.

Vestirsi "alternativi" solo perchè si ascolta Bob Marley o gli Ska-P è una cazzata. Se ti vesti alternativo dev'essere perchè pensi che apparire curato e griffato non sia importante, perchè l'immagine è solo la superficie e le persone sono quello che c'è sotto o perchè non hai i soldi per comprarti le cose nei negozi e vai al mercatino!


Io personalmente prediligo un modo di vestire prima di tutto comodo, subito dopo economico (preferisco risparmiare soldi per cose più importanti dei vestiti), e poi originale e stravagante... insomma, il mio modo di vestire deve (dovrebbe) rispecchiare la mia personalità, non la musica che ascolto...
 
Top
TheKingForADay
view post Posted on 18/3/2007, 23:04




d'accordo con pabrix.....però io mi vesto con:giubbotto di pelle nero,jeans strappati borchie e converse
 
Top
alessiathestrange
view post Posted on 19/3/2007, 09:52




tu non ascoltavi i green day?che c'azzecca?
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 19/3/2007, 12:07




io ho un modo di vestirmi spesso trasandato, giubotto in pelle nera con sotto tutto ciò che trovo nell'armadio, jeans d'obbligo, scarpe preferibilmente nere!
 
Top
TheKingForADay
view post Posted on 30/3/2007, 11:34




CITAZIONE (alessiathestrange @ 19/3/2007, 10:52)
tu non ascoltavi i green day?che c'azzecca?

non mi vesto in base a cosa ascolto visto che non ascolto solo i green day
mi vesto in base a come mi piace :dr1:
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 30/3/2007, 11:36




così si fa! :brv:
 
Top
9 replies since 11/3/2007, 19:44   189 views
  Share