Concerti!, OI LIVE!

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
view post Posted on 27/3/2007, 07:36




Mai stati a un concerto OI! o Punk HARDCORE in prima persona per ubriacarsi e urlare le canzoni insieme ai cantanti sul palco? Se si dite le emozioni che avete provato, se ancora non ci siete stati dite quale gruppo vorreste almeno una volta andare ad ascoltare e il motivo per cui non lo avete già fatto!
 
Top
sante caserio
view post Posted on 29/3/2007, 21:38




purtroppo e sottolineo PURTROPPO..non sono ancora andato a vedere nemmeno un concerto...anche se le occasioni e gli inviti sono stati moltissimi...l'unica cosa che me lo impedisce sono i miei genitori....troppo preoccupati...bah..vabe..aspetterò impaziente il mio primo concerto....i gruppi che vorrei vedere sarebbero i bassotti i menace i cento celle i 4skin e altri che non sto a citare senno finisco domani...XD
un saluto a tutti
 
Top
PiTeRsMGC
view post Posted on 1/5/2007, 10:05




ho visto i briganti cani da birra,i L.E.A.R.N. e qlke altro gruppetto...grandissimi i L.E.A.R.N. spakkano davvero le natike...vi consiglio di ascoltarli
 
Top
Pulciosopunk
view post Posted on 13/7/2007, 11:19




CITAZIONE (PiTeRsMGC @ 1/5/2007, 11:05)
ho visto i briganti cani da birra,i L.E.A.R.N. e qlke altro gruppetto...grandissimi i L.E.A.R.N. spakkano davvero le natike...vi consiglio di ascoltarli

DIA'HANE MI FRUSTO TUTT'OGGI LE PALLE CHE MI SONO PERSO I LEARN QUANDO HAN SUONATO A FIRENZE!
YOU SKATE, WE FEEL HATE! :yo:
 
Top
cp-as
view post Posted on 13/7/2007, 11:25




io mi son visto i discharge a roma con affluente e klaxon
boia che spettacolo!
 
Top
Eug il punk
view post Posted on 1/8/2007, 13:18




a 13 anni sono andato a vedere con mio padre i blind guardian a Firenze! Esperienza traumatica...
Poi l'anno scorso a Pesaro i PUNKREAS!! Troppo belli....
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 1/8/2007, 13:27




adoro i punkreas
 
Top
7 replies since 27/3/2007, 07:36   187 views
  Share