DROGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
icon14  view post Posted on 2/4/2007, 09:09




Avete mai provato le droghe? :ng: Almeno una volta nella vita? :canna: Perchè secondo voi c'è la curiosità di sapere cosa si prova? Cosa ne pensate dei tossico dipendenti? :ko: Pensate sia utile distinguere tra Droghe pesanti e droghe leggere? Pensate che esistono droghe legali (fumo, alcool, caffè) che a lungo andare fanno più male delle "DROGHE"? :dr2: Perchè non soffocate i vostri dispiaceri nelle droghe? Esistono metodi di vivere la propria vita senza drogarsi?

DITE TUTTO CIò che ne Pensate!
 
Top
SAMc.p.
view post Posted on 2/4/2007, 09:30




tossico dipendenti?
tutta colpa della società di oggi...io personalmente sono puro non fumo, non bevo, non mi drogo...anke perche penso alla mia + grande passione il calcio.
Anke nei momenti peggiori...ho la forza di regire ma non tutti hanno 1 carattere forte e si fanno trascinare dalla massa,,,Droghe pesanti o leggere non fa differenza tanto si sà ke di solito dalle leggere si passa alle pesanti...e ora cmq la normale erba è trattata nei laboratori dove diventa 1 bomba...se fosse naturale la fumerei pure... :lol:
E poi sti politici...ma ke kazzo parlano se non capiscono 1 cazzo?!e sono i primi a farne uso

ps:posso copiare qst discussione sul mio foro?poi vi linko
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 10:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,220
Location:
Casa di Pino

Status:


si ne ho provate droghe...ma per me e na stronzato perke primo nn esistono droghe pesanti e leggere! fanno tt mele a loro tempo...e c'e' la curiosita perke e una cosa nuova e poi per il 80% delle volte nn ce curiosita ma ci si e condizionati dal gruppo! ke ti spinge a provarle! e se poi nn ci si da na calmata si diventa tossico dipendenti...ma ci sono alke persone ke lo sono perke nn hanno un cazzo da perdere quindi nn li importa piu un gran ke della loro vita quindi.....
Per quanto riguarda me...io credo ke nn butterei mai la mia vita nello sbando ora ke ho un motivo di vivere pero' se lo guardo con gli okki di una volta nn me ne fotteva un cazzo se mi drogavo...e quindi dico ke uno prima di buttarsi nel pandemonio deve vedere o meglio CERCARE un qualkosa ke lo faccia sentire soddisfatto e nn sentirsi soddisfatto TRAMITE un QUALCOSA ke lo fa sentire il capo del mondo solo per qualke MINUTO o per qualke ORA ma qualkosa ke lo soddisfi in eterno....
 
Web Contacts  Top
DR_PanG
view post Posted on 2/4/2007, 10:13




se ci linki va bene!
 
Top
**Kika90**
view post Posted on 2/4/2007, 12:38




CITAZIONE (Mammon @ 2/4/2007, 11:00)
e quindi dico ke uno prima di buttarsi nel pandemonio deve vedere o meglio CERCARE un qualkosa ke lo faccia sentire soddisfatto e nn sentirsi soddisfatto TRAMITE un QUALCOSA ke lo fa sentire il capo del mondo solo per qualke MINUTO o per qualke ORA ma qualkosa ke lo soddisfi in eterno....

è stupendo quello ke hai scritto...
io non ho mai fumato, nè ho mai provato una droga....non mi interessa, forse curiosa, sì...ma non a tal punto che vado a cercare chi può procurarmi della roba.......

Penso che cchi comincia a drogarsi lo fa perchè o spinto dal gruppo o per curiosità...raramente perchè non sa cm risolvere i problemi...scusatemi allora uno è prorpio cretino...
es: il mio ragazzo mi lascia...ok....di solito si affoga il dispiacere nella cioccolata (+ conveniente e meno dannosa...a parte ciccia e brufoli), non nella droga....1° perchè perdo un sacco di soldi e in salute.. 2° xkè il mio ex ovviamente vedendo la strada che prendo non tornerà + da me.... 3° rischio la mai vita...che anche se si merda in quel periodo è sempre + bella di un bambino in Africa, senza famiglia, nè scuola, nè casa...con non so quante malattie e con lo stomaco vuoto.....

Le droghe leggere portano a quelle pesanti e qui non ci piove....qnt ci si mette a passare da una sigaretta ad uno spinello ad una canna????? Niente...
e da una canna ad una siringa??? un po' di + xkè la siringa mette paura (il terrore di tutti i bimbi qnd vanno a farsi il vaccino è ancora in tutti noi :-) )
xò ora si è trovato un modo di assumere Cocaina senza siringa.....fumandola...ora si fuma di tutto.... Quindi daalla Maria alla Coca, o all'eroina il passo è piccolo....

Cosa penso dei tossicodipendenti...che hanno bisogno di una mano...ma non dopo ke cominciano a drogarsi...le persone se ne devono accorgene prima se uno ha problemi...


Un metodo per sfogarsi?? Fare sport...impeganrsi in qualcosa tipo un lavoro...avere delle responsabilità credo aiuti...ma soprattutto sapere che ci sono persone che vogliono e possono aiutarci credo sia un ottimo motivo per vivere e non sfogarsi nelle droghe...
 
Top
g55bonehead
view post Posted on 2/4/2007, 14:28




CITAZIONE (**Kika90** @ 2/4/2007, 13:38)
CITAZIONE (Mammon @ 2/4/2007, 11:00)
e quindi dico ke uno prima di buttarsi nel pandemonio deve vedere o meglio CERCARE un qualkosa ke lo faccia sentire soddisfatto e nn sentirsi soddisfatto TRAMITE un QUALCOSA ke lo fa sentire il capo del mondo solo per qualke MINUTO o per qualke ORA ma qualkosa ke lo soddisfi in eterno....

è stupendo quello ke hai scritto...
io non ho mai fumato, nè ho mai provato una droga....non mi interessa, forse curiosa, sì...ma non a tal punto che vado a cercare chi può procurarmi della roba.......

Penso che cchi comincia a drogarsi lo fa perchè o spinto dal gruppo o per curiosità...raramente perchè non sa cm risolvere i problemi...scusatemi allora uno è prorpio cretino...
es: il mio ragazzo mi lascia...ok....di solito si affoga il dispiacere nella cioccolata (+ conveniente e meno dannosa...a parte ciccia e brufoli), non nella droga....qnt ci si mette a passare da una sigaretta ad uno spinello ad una canna????? Niente...
e da una canna ad una siringa??? un po' di + xkè la siringa mette paura (il terrore di tutti i bimbi qnd vanno a farsi il vaccino è ancora in tutti noi :-) )
xò ora si è trovato un modo di assumere Cocaina senza siringa.....fumandola...ora si fuma di tutto.... Quindi daalla Maria alla Coca, o all'eroina il passo è piccolo....

Cosa penso dei tossicodipendenti...che hanno bisogno di una mano...ma non dopo ke cominciano a drogarsi...le persone se ne devono accorgene prima se uno ha problemi...
Un metodo per sfogarsi?? Fare sport...impeganrsi in qualcosa tipo un lavoro...avere delle responsabilità credo aiuti...ma soprattutto sapere che ci sono persone che vogliono e possono aiutarci credo sia un ottimo motivo per vivere e non sfogarsi nelle droghe...

è stupendo quello ke hai scritto...complimenti sono d'accordo meglio sfogarsi con dei veri amici che rovinare la propria esistenza

Edited by g55bonehead - 2/4/2007, 16:03
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 14:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,220
Location:
Casa di Pino

Status:


Thx kIka!
Straquoto anke con quello ke hai detto tu!


Dany lol ki nn muori si rivere

vai a foto pazze!!!

 
Web Contacts  Top
g55bonehead
view post Posted on 2/4/2007, 15:02




CITAZIONE (Mammon @ 2/4/2007, 15:31)
vai a foto pazze!!!

non mi fare parlare guà...
quelle foto sono di tre secoli fà...
e poi uno si dovrebbe fidare dei propri amici...
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 15:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,220
Location:
Casa di Pino

Status:


lol ma va jetati!
 
Web Contacts  Top
puccioso
view post Posted on 2/4/2007, 15:25




io sinceramente nn le proverei mai.....
xkè inizi e ti sembra tt bello e poine vuoi ancora e ancora finchè o ti rovini la vita o va in 1 centro riabilitazione o ti viene 1 overdose e sei fo****o!!!!

e poi ci sn molte cose per cui nn serve drogarsi:
tipo le cazzate con gli amici,guardare le partie di calcio allo stadio o al bar all'angolo,gli sport ed gli hobby ..........ecc....

se volete 1 esempio di quello che significa drogarsi cercate di vedere il film: radiofreccia: di ligabue con stefano accorsi e
francesco guccini...consigliatissimoe stupendo
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 2/4/2007, 15:43




magari facci una recensione su Tv e spettacolo!
 
Top
puccioso
view post Posted on 2/4/2007, 15:44




bene che è stupendo
 
Top
**Kika90**
view post Posted on 2/4/2007, 16:33




CITAZIONE (g55bonehead @ 2/4/2007, 15:28)
è stupendo quello ke hai scritto...complimenti sono d'accordo meglio sfogarsi con dei veri amici che rovinare la propria esistenza

:-.-: grazie (me è fiera di sè)
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 22:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,220
Location:
Casa di Pino

Status:


^_^ quava a kika :D
 
Web Contacts  Top
SAMc.p.
view post Posted on 2/4/2007, 23:05




quoto tutto!!!!!!!
se vogliamo ammazzare questi traffici di sostanza dobbiamo essere noi giovani a non farne uso
 
Top
104 replies since 2/4/2007, 09:09   931 views
  Share