TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE...., e io lo faccio !(!!(!((!(!(!(!!!!(GAME!))!!&

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
icon6  view post Posted on 5/6/2007, 10:56




Il gioco è semplice la formula è questa ognuno deve dire agli altri un comando...l'altro deve rispondere: "TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE....E IO LO FACCIO..." e poi scrive come ha svolto il compito, magari in modo simpatico o serio...

I comandi devono sempre cominciare con "DIMMI...."

Proviamo:
"ES.

UTENTE A: "Dimmi...quando Leonardo da Vinci dipinse la Gioconda..."

UTENTE B: "NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio... QUANDO NON C'AVEVA UN BIP DI MEGLIO DA FARE!"
e ora... "Dimmi come mai la statua della libertà è donna..."

E così via....

Tutto chiaro?

Cominciamo:


DIMMI Perchè mussolini era pelato...
 
Top
Faxio
view post Posted on 5/6/2007, 11:07




NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio... QUANDO QUALCHE INTELLIGENTONE GLI HA TAGLIATO TUTTI I CAPELLI!"
e ora... "Dimmi come mai IL MILAN E' CAMPIONE D'EUROPA?..."
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 5/6/2007, 11:12




NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...PERCHè HA VINTO TUTTE LE PARTITE!

e ora..."Dimmi perchè abbiamo 2 orecchie..."
 
Top
Faxio
view post Posted on 5/6/2007, 11:33




NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...PERCHè VAI A CHIEDERLO A DIO :D

e ora..."Dimmi perchè IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO..."
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 5/6/2007, 11:38




NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...perchè di notte non si vede un caxxo! XD

e ora..."Dimmi perchè siamo imparentati con le scimmie!"
 
Top
Faxio
view post Posted on 5/6/2007, 11:45




NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...perchè SONO I PRIMI ESSERI VENUTI SULLA TERRA! XD e ora..."Dimmi perchè siamo ALCUNI ETERO E ALCUNI OMOSESSUALI?"
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 5/6/2007, 14:18




NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...perchè c'è sempre qualcuno a cui PRUDE IL SEDERE! XD

e ora..."Dimmi come mai Luxuria è un/una parlamentare?"
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 15:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,220
Location:
Casa di Pino

Status:


NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...perchè ha degli ideali contro il razzismo omosessuale

e ora..."Dimmi perke non posso bestemmia se ce la sigla no censura come sponsor :XD: "

 
Web Contacts  Top
DR_PanG
view post Posted on 5/6/2007, 15:31




NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...perchè la bestemmia è un reato e io non posso ospitare sul forum materiale illegale o perseguibile per legge!

e ora..."Dimmi come mai la mafia non verrà mai sconfitta?"
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 15:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,220
Location:
Casa di Pino

Status:


NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...perchè ci sono in giro persone come te :XD:

e ora..."Dimmi come si sentono i bambini in africa a sapere che non passeranno la notte vivi"
SPOILER (click to view)
il tuo dio pang XD XD XD XD kiedi a lui la risposta ò.ò lol :XD: :lol:
 
Web Contacts  Top
DR_PanG
view post Posted on 5/6/2007, 15:50




NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...incazzati con quelli che non mandano mai i soldi all'UNICEF!

e ora..."Dimmi come mai Prodi è grasso?"
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 15:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,220
Location:
Casa di Pino

Status:


NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...perke li piace mangiare come un porco :XD:

e ora..."come mai tu non vuoi venire sui trampolini???"
 
Web Contacts  Top
DR_PanG
view post Posted on 5/6/2007, 16:01




NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio....Perchè sono soldi buttati...

e ora..."Dimmi come mai porti gli occhiali!"
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 19:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,220
Location:
Casa di Pino

Status:


NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...perche nn vedo na beata MINKIA :XD: e la retina mi scassa i coglioni :XD:

e ora..."Dimmi perke sei grasso e puzzi"
 
Web Contacts  Top
DR_PanG
view post Posted on 5/6/2007, 20:05




NO PROBLEMA, Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...Perchè il mio mito è Peter Griffin

e ora..."Dimmi come mai ancora non è stato bruciato l'Acquasplash!"
 
Top
76 replies since 5/6/2007, 10:56   849 views
  Share