Coccodrillo giù da 12° piano:salvo, Russia,se l'è cavata con un dente rotto

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
icon5  view post Posted on 8/8/2007, 08:45




Coccodrillo giù da 12° piano:salvo
Russia,se l'è cavata con un dente rotto
Clicca!

E' caduto da un balcone al 12esimo piano, cavandosela semplicemente con un dente rotto ma seminando il panico. Perché il protagonista dell'incredibile volo è un coccodrillo domestico, Khenar, precipitato sul marciapiede di Saratov, una cittadina del Volga, in Russia. Sotto shock per la caduta, l'animale è stato catturato dalla protezione animali e riconsegnato ai padroni.

L'animale, che da 15 anni vive con una famiglia amante degli animali esotici, con tutta probabilità stava guardando il panorama dal balcone ma si è sporto troppo e, perdendo l'equilibrio, è precipitato. Dopo aver colpito pesantemente il marciapiede, incredibilmente si è rimesso in piedi guardandosi intorno inebetito, e seminando il panico tra i passanti che si sono trovati davanti all'improvviso il rettile, lungo un metro.

Khenar però, decisamente molto scosso dall'esperienza, se ne è rimasto buono buono finché la protezione animali l'ha catturato, portandolo in un rifugio dove, qualche ora dopo, i padroni sono andati a riprenderselo.
 
Top
»Ciccio«
view post Posted on 2/9/2007, 17:14




povero cucciolo ç_ç
 
Top
1 replies since 8/8/2007, 08:45   177 views
  Share