GORILLA BISCUITS, stage dive make me feel more alive

« Older   Newer »
  Share  
Satan Claus
view post Posted on 7/9/2007, 19:15




bene ...come richiestomi da dr pang ora vi parlerò di uno dei miei gruppi preferiti dell HC americano...i GORILLA BISCUITS,una band hc straight edge formatasi circa a metà anni ottanta...i loro concerti sono popolari per i moltissimi tuffi dal palco...pogo da paura ecc....la band produsse soltamente qualche ep e un album intitolato START TODAY un album molto ma molto carico che consiglio a tutti :yo:
la band prese molte ispirazioni dagli AGNOSTIC FRONT e YOUTH OF TODAY e in ben poco tempo data la loro fama ai concerti non ci misero poco a diventare famosi nell ambito HC e storici furono i loro concerti al famoso CBGB di NY (rip)...non durò molto la loro carriera perchè per motivi che non conosco (scusate) nel 1991 si sciolsero
Ma CIV (cantante) and CO. decisero per salvare il CBGB nel 2006 di riformarsi per un ultimo concerto dentro il locale...fu un grande successo il loro concerto ma non cambiò niente perchè il CBGB chiuse lo stesso...ora i GORILLA BISCUITS sono impegnati in un tour MONDIALE e SUONERANNO AL VELVET DI RIMINI POI A ROMA POI CREDO A TORINO(MA NN SON SICURO) E AL NEW AGE CLUB A RONCADE
IO DEVO ESSERCI!
se volete esser più informati sulla band leggete qualcosa su wikipedia! :ovvio:

passo e chiudo. :yo:

https://www.youtube.com/watch?v=ENGTlahY-NE
ecco a voi un assaggio del loro ultimo show al CBGB
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 7/9/2007, 21:04




ma intendono fare anche nuovi pezzi?
 
Top
. la visi .*
icon1  view post Posted on 7/9/2007, 21:13




CITAZIONE (Satan Claus @ 7/9/2007, 20:15)
ecco a voi un assaggio del loro ultimo show al CBGB

wow! non li avevo mai sentiti nominare [riguardo all'hardcore sono piuttosto ignorante :xd: ] ma ho guardato il video e mi è piaciuto un sacco :rulez: :yo:
mi informerò meglio su di loro :sisi:
 
Top
Satan Claus
view post Posted on 7/9/2007, 23:46




no non faranno nuovi pezzi perchè dopo il loro tour mondiale si scioglieranno....cioè penso che dopo non ritornino più a fare show
 
Top
4 replies since 7/9/2007, 19:10   185 views
  Share