IL VOSTRO FILM PREFERITO?

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
icon14  view post Posted on 20/11/2007, 00:20




So che non centra con la politica ma può dire molto su di voi...qual è il vostro film preferito?

Il mio è LEON di Jean Renò, vi prego di leggere il commento in firma e di vederlo (scaricarlo per me non è reato perchè vedere le cose belle NON PUO' ESSERE REATO).

Aspetto di sentire i vostri e di commentare il film Leon se l'avete visto, io commenterò i vostri film preferiti sia nel bene che nel male....
 
Top
FabioCrono
view post Posted on 20/11/2007, 02:21




Leon è meraviglioso. E' una favola moderna, è un tocco di armonia in un Mondo che fa delle note stonate... mi ha davvero meravigliato e l'ho apprezzato con la testa e col cuore. Amore puro è vero... l'amore che non è dettato da nulla, solo da un bene inestimabile senza senso... pazzia con cognizione di causa, sembra assurdo... ma l'amore è assurdo!.

Io non credo di avere un film preferito. Sono molto affezionato a "Braveheart" ... una bellissima combinazione di ideali e amore... anche li amore... ma stavolta per un idea, che non muore mai con te... ma continua nel tempo. L'ideale di libertà... un ideale che nasce da un amore stroncato, da quell'amore carnale, per poi divenire amore eterno... da condividere con un intero popolo!.

image

 
Top
foxylady17
view post Posted on 20/11/2007, 17:04




Anche a me è piaciuto molto "Braveheart", ma non saprei indicare un film preferito. Dei film che ho visto ultimamente mi è piaciuto "il dottor stranamore"...
 
Top
L'Avvocato del Diavolo
view post Posted on 21/11/2007, 22:26




Purtroppo "Leon" non l'ho mai visto.
Il mio film preferito resta senza ombra di dubbio l'ultimo grande capolavoro di Sergio Leone, "C'era una volta in America". All'apparenza un semplice film di gangsters come tanti, in realtà sviluppa tanti punti di riflessione(amore, amicizia, tradimento, violenza, morte) che non si esauriscono con il film.

image
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 24/11/2007, 16:27




Bello leon,anche a me è piaciuto molto.
Non sono un cinefilo però,e non penso di avere un film preferito...
 
Top
Nike Kun
view post Posted on 24/11/2007, 19:25




i miei film preferiti sono 3:
V per Vendetta (bellissimo film che parla di un "vendicatore mascherato che organizza una rivoluzione a londra)

Il grande dittatore di charlie chaplin (e ki nn l'ha mai visto??)

e infine il padrino parte prima (bellissimo)
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 25/11/2007, 00:32




bhè vai molto su mostri sacri del cinema non posso non apprezzare i tre citati come del resto noto OTTIME scelte in tutti gli utenti che l'hanno espresso
 
Top
Nike Kun
view post Posted on 25/11/2007, 10:23




per caso sai dove lo posso scaricare leon?
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 25/11/2007, 15:19




se dico emule mi arrestano (quindi scaricalo da emule XD)
 
Top
Boxrings2A
view post Posted on 25/11/2007, 23:25




Ritorno al futuro!!!
 
Top
9 replies since 20/11/2007, 00:20   182 views
  Share