"Fini mistifica passato e presente"

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
view post Posted on 16/12/2007, 22:08




"Fini mistifica passato e presente"
Forza Italia replica al leader di An

Dura replica di Forza Italia al leader di An che aveva accusato Silvio Berlusconi di voler riportare la politica alla prima Repubblica. "Gianfranco Fini mistifica la realtà, sia per ciò che riguarda il passato, sia per ciò che riguarda il presente - scrivono i coordinatori di Fi -. Fini ha proposto di aprire un confronto con Veltroni. Non si capisce perché se lo propone lui è un atto di responsabilità, e se lo propone Berlusconi è una scorrettezza".

"Il 16 novembre, Fini ha proposto di aprire un confronto con Veltroni", ricordano i coordinatori di Forza Italia Sandro Bondi e Fabrizio Cicchitto. "Non si capisce perchè se lo propone lui è un atto di responsabilità, se lo propone il leader del partito di maggioranza relativa è invece una scorrettezza nei confronti degli altri partiti del centrodestra", precisano.

Nell'intervento, i due coordinatori azzurri non risparmiano di imputare al presidente di An una lunga lista di errori che, secondo Forza Italia, Fini avrebbe fatto commettere alla Casa delle Libertà.
 
Top
0 replies since 16/12/2007, 22:08   149 views
  Share