Offre cenone a barbone: stuprata

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
icon5  view post Posted on 28/12/2007, 13:49




Offre cenone a clochard: stuprata
La vittima è una 24enne di Trento

Ha invitato a casa, per il cenone di Natale, un clochard straniero che vive al dormitorio di Trento. E mentre lo riaccompagnava al termine dei festeggiamenti è stata violentata dall'uomo, un marocchino 43enne. La vittima, una 24enne di Trento, ha raccontato tutto al marito che l'ha accompagnata all'ospedale e avvertito la polizia. Il marocchino è stato quindi arrestato con l'accusa di violenza sessuale.

Secondo quanto ricostruito dalla Squadra mobile, la giovane donna, dopo aver trascorso la serata con il marito e il clochard, ha riaccompagnato in auto l'ospite al dormitorio della città. Prima di arrivare, però, lo straniero ha convinto la donna a fermarsi in una piazzola dove ha abusato di lei, minacciandola di ritorsioni nel caso avesse raccontato l'accaduto. La donna, tornata a casa, si è però subito confidata con il marito ed è partita la denuncia.
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 29/12/2007, 00:34




Uno di quegli orribili episodi di cronaca che verranno purtroppo sfruttati da qualcuno per fare di tutta l'erba un fascio.
 
Top
alienerik
view post Posted on 9/1/2008, 21:56




Barbone? qua si compromette l'informazione...Nordafrano...particolarmente soggetta a islam...haihaiha...trpp comodo cosi'...
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 9/1/2008, 22:01




come aveva preventivato Chaos...
 
Top
alienerik
view post Posted on 10/1/2008, 13:48




?????
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 10/1/2008, 14:17




CITAZIONE (Chaos Phoenix @ 29/12/2007, 00:34)
Uno di quegli orribili episodi di cronaca che verranno purtroppo sfruttati da qualcuno per fare di tutta l'erba un fascio.

mi riferisco a questa frase
 
Top
Com. Capitano
view post Posted on 10/1/2008, 16:20




Assurdo...
 
Top
alienerik
view post Posted on 15/1/2008, 19:06




:! ha tutt'erba un fascio? voi proteggete carogne extracomuntari del genere ch stuprano chi paga le tasse e chi e' vermente cittadino!

poi voi siete bituati a fumarvela l'erba del fascio...
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 15/1/2008, 19:55




non mi sembra che qui nessuno abbia detto che quel barbone abbia fatto bene, CHI DIFENDIAMO SONO TUTTI GLI ALTRI ONESTI!
 
Top
alienerik
view post Posted on 29/1/2008, 20:09




... ma QUAAALIIIII??? quelli k pikiano le mogli? k minacciano i leader dell'opposizione? quelli k sperano crepiate???? ma voi siete fusi....Queli k i kiamano merde? quelli k soppravvivono grazie alle tasse dello stato senza neanke cercare lavoro? ma perfavoooreeeeee
 
Top
SocialEma
view post Posted on 29/1/2008, 21:59




di certo non quelli....quelli onesti, che lavorano e pagano le tasse...gli altri vanno rimandati al proprio paese...
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 29/1/2008, 22:01




Scusatemi ma io penso di aver già detto tutto quello che posso dire,su questo argomento e su chi la pensa così.
 
Top
SocialEma
view post Posted on 29/1/2008, 22:12




ma come si fa a ragionare con gente cosi ignorante???
 
Top
alienerik
view post Posted on 7/2/2008, 21:12




CALMISSMO TE IGNORANT SEI TU E LO VAI A DE A TUA NONNA...
 
Top
>-R3D-<
view post Posted on 8/2/2008, 14:02




Ma sei mica leghista te?
 
Top
67 replies since 28/12/2007, 13:49   800 views
  Share