Il Piccinini cinese sconfessato in tv

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
view post Posted on 1/1/2008, 12:25




Il Piccinini cinese sconfessato in tv
dalla moglie: «Mio marito ha un'altra»
Sul primo canale tv in Cina un noto conduttore sportivo accusato di adulteri dalla coniuge

PECHINO - Sono stati tre minuti interminabili e molto imbarazzanti per Zhang Bin, il re dei conduttori sportivi sul primo canale tv in Cina. Durante la diretta, e davanti a milioni di telespettatori che seguivano le celebrazioni per il cambio di nome dell'emittente sportiva di "China Central Television" (CCTV-5) in "canale olimpico" - in vista delle Olimpiadi del 2008, si è presentata d'improvviso sul palco la giovane moglie di Bin. Doveva rendere pubblico un segreto che tutti dovevano sapere.

SUCCESSO DEL WEB - Hu Ziwei è entrata venerdì scorso in studio durante la presentazione del nuovo canale e non ha esitato ad afferrare il microfono, conquistando così la scena. «Oggi è un giorno particolare per la rete olimpica e un giorno particolare pure per Zhang Bin, ma anche per me», ha detto la donna, anche lei una famosa moderatrice presso un'altra emittente cinese. «Perchè due ore fa ho saputo che il signor Zhang Bin ha una relazione con un'altra donna», ha aggiunto Hu. La scenata della moglie tradita è diventata in poche ore il video più scaricato in Cina, come risulta lunedì dal portale video tudou.com.

SCANDALO - La minuta e delicata donna non si è lasciata intimorire neppure dai robusti uomini delle sicurezza giunti sul palco per allontanarla. Il marito, dal canto suo, è rimasto letteralmente di sasso dall'inattesa rivelazione pubblica. Un piccolo scandalo anche per il comitato organizzatore e la rete pubblica, che non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Il video dell'incidente televisivo è stato prontamente rimosso dal popolarissimo portale cinese Sina.com. Ma su YouTube trovarlo non è poi così difficile.

Elmar Burchia
 
Top
0 replies since 1/1/2008, 12:25   132 views
  Share