Milano,attentato a negozio islamico

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
view post Posted on 1/1/2008, 22:56




Milano,attentato a negozio islamico
Distrutta macelleria, fiamme in case

Un incendio di origine dolosa ha distrutto una macelleria islamica in via Varesina a Milano e danneggiato in modo serio gli appartamenti sovrastanti. Una decina di persone hanno dovuto essere ospitati da amici e parenti. Ad essere presa di mira è stata la macelleria "Afoulki", gestita da due marocchini regolarmente residenti in Italia e incensurati, che hanno dichiarato di non aver mai ricevuto minacce. L'episodio non è stato rivendicato.

Secondo una prima ricostruzione, gli attentatori hanno divelto un lucchetto di una porta che conduce alle cantine dello stabile e praticato un foro in una parete attraverso il quale sono penetrati nel negozio. Qui hanno collocato del liquido infiammabile, o addirittura una bombola di gas collegati probabilmente ad un innesco esplosivo, forse una bomba carta o dei grossi petardi.

Le fiamme sarebbero comunque state precedute da una esplosione che ha danneggiato anche due automobili parcheggiate davanti al negozio. Comunque, mentre era in pieno svolgimento la festa di fine anno, nessuno ha visto persone che si allontanavano dal luogo dell'attentato.

C'è solo la testimonianza di un inquilino dello stabile di via Varesina 31 che ha riferito agli agenti di avere udito, prima che divampasse l'incendio, dei rumori provenire dalle cantine sotto il negozio. Le indagini, affidate congiuntamente al commissariato di zona e alla Digos, non tralasciano nessuna pista anche se non trova molto credito l'ipotesi di un gesto razzista. Si pensa piuttosto al racket oppure a una vendetta per un qualche sgarro.
 
Top
alienerik
view post Posted on 4/1/2008, 21:28




possibile ank k siano stati loro x l'assicurazione
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 5/1/2008, 00:29




se fosse così avrebbero dichiarato di essere stati più volte minacciati...
 
Top
alienerik
view post Posted on 9/1/2008, 21:04




no a maggior ragione scusa e oi a ki dno la colpa? si saebero intraprese dell indagini e i sarebbe scoperto(ank se dubito cn una situazione di kakka nel risolere i casi) k era stata x l'assicurazione...mi sembra una pu******a la tua no?

saluti Padana
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 9/1/2008, 21:47




all'assicurazione bisogna dimostrare che è stato un estraneo quindi avrebbero fatto delle false prove di minaccia, se non l'hanno fatto l'assicurazione è l'ultimo dei loro pensieri
 
Top
alienerik
view post Posted on 9/1/2008, 21:52




ha giusto ora fanno i martiri...
poverii qunto mi dispiace!!!

ma valaaaaaa...(vadvial'kiu a sti islamici)

xo' se e' stat qlk esraneo..doveano usare le urne di maiale kosi andava mejo...

poi qual'e' la cosa straordinaria d a pubblicare questa sciocchezza?
se si brucia u robo islamiko e' razzismo
se si hanno attcchi terroristici daquesta feccia invece e' sempre colpa nostra no?...patetico(il fatto)
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 9/1/2008, 21:56




veramente in questa sezione si postano tutti gli episodi di violenza, da una e dall'altra parte.

P.s. quelle persone LAVORAVANO ONESTAMENTE, non andavano in giro a stuprare o rubare
 
Top
alienerik
view post Posted on 9/1/2008, 22:00




e lo sai tu? sai che lo spacciper loro e' normale? sai come fanno agonizzare gli animali che ucciono? sai che questi "animlicidi" fano queste escuzioni in Italia dve e' vitato x morale? x me nn lavorano onestamente...
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 9/1/2008, 22:07




inanzitutto studio Giurisprudenza e in questo periodo anche Diritto Ecclesiastico e conosco il metodo di macellazione di Ebrei e musulmani, non ci vedo niente di meno umano del metodo di macellazione italiano. Mentre gli italiani tendono a spezzare il collo della bestia prima di tagliarla (cosa che non avviene quasi mai e quindi si taglia l'animale ancora coscente con mannaje e robe simili), gli islamici e gli ebrei fanno un solo taglio netto a fil di rasoio della carotide che provoca la morte dell'animale nei 5 secondi successivi.

C'è qualcosa di sbagliato in questo? A me sembra identico, se ti fa schifo diventa vegetariana.

P.s. il fatto che sia vietato per morale è una cretinata, forse ti riferisci alla macellazione in strada (episodio singolo che fece parlare qualche mese fa) ma ti ricordo che in tutti i paesi di montagna vengono fatte sagre paesane (soprattutto di maiale, quindi l'islam non centra) nelle quali avviene la squartazione e la cottura davanti al pubblico festante.

quindi non vedo dove siano più crudeli di noi
 
Top
alienerik
view post Posted on 10/1/2008, 15:34




scusa? a me pare che facciano sanguinare le beste senza dargi un colpo finale e lasciande agonizzare... dici k nn e' peggio di quanto si faccia in europa?

mi sembra na ca.....a.... non capisco perche' ve la menate tanto per difendere gente che vi definisce cani infedeli... chiusa parentesi
 
Top
L'Avvocato del Diavolo
view post Posted on 10/1/2008, 15:41




Esistono musulmani e musulmani, come italiani e italiani. Se fanno un lavoro onesto non vedo che problemi ci siano.
 
Top
alienerik
view post Posted on 10/1/2008, 15:48




ci sono cristiani e crisitai e spiegami quella tua cojonata di immagine nella firma

poi entriamo in un'altra dscussione xk il 99% dei muxulmani sono fondamentalisti e indotti al fndamentalismo l'1%( che ovviamene tutti i comunisti cercano di proteggere spando che in Italia ci sia ttto l'1% )sono mderati m non si impongono ai fondamentalisti perpaura quind no hai torto
 
Top
L'Avvocato del Diavolo
view post Posted on 10/1/2008, 16:11




il 99% dei musulmani fondamentalisti?! Se fosse veramente così avremmo la Sharia applicata in tutti i loro paesi, mentre questo è riservato solo a un ristretto numero, Iran in testa. Ma in paesi come l'Iran c'è anche un buon numero di giovani opposto al regime teocratico, il che è un buon auspicio.


P.S.: a quale "cojonata" ti riferisci?
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 10/1/2008, 18:06




CITAZIONE (alienerik @ 10/1/2008, 15:34)
scusa? a me pare che facciano sanguinare le beste senza dargi un colpo finale e lasciande agonizzare... dici k nn e' peggio di quanto si faccia in europa?

mi sembra na ca.....a.... non capisco perche' ve la menate tanto per difendere gente che vi definisce cani infedeli... chiusa parentesi

a te pare male, informati prima di parlare, il dissanguamento è tecnica universale nella macellazione ma avviene ad animale morto, ti è mai passato per la mente che forse con mezza testa staccata si muore?

Spero tu conoscerai il Sanguinaccio prodotto tipico della macellazione suina, avviene nello stesso modo in cui si macellano i capretti per gli islamici, ma l'animale muore con il taglio alla gola prima di morire dissanguato.

e poi da quali fonti arrivano le tue notizie? Lo sai che i fondamentalisti si fanno saltare in aria? E sai quanti musulmani ci sono in italia? Bene ora se fossero tutti fondamentalisti ci sarebbero circa 100 000 attentati, invece di attentati in italia non ce ne sono, ci sarà un motivo statistico a base di questo?
 
Top
alienerik
view post Posted on 11/1/2008, 17:33




veterinari svizzeri hanno emesso un comunicato secondo cui è inaccettabile che un animale muoia nella sofferenza imposta dallo sgozzamento, senza essere previamente obnubilato o stordito mediante le moderne tecnologie in atto nel Paese. I veterinari svizzeri sostengono apertamente che tra la libertà di religione e la protezione degli animali, entrambe ampiamente previste dalla costituzione, non vi debba essere alcuna confusione di ruoli. Nessuno impedisce ai musulmani di rivolgersi verso La Mecca e pregare Allah, come piena libertà di professare il proprio credo religioso è riconosciuto in Svizzera a cattolici, protestanti, ortodossi, ebrei, scintoisti, induisti e chi più ne ha più ne metta. Solo i tagliatori di teste (e poche altre tribù con tradizioni religiose un po' originali per il mondo europeo) non possono professare il loro credo o comunque la loro preferita consuetudine in quanto la costituzione elvetica vieta il rotolamento di teste per strada. Qualcuno potrebbe farsi male.


In Svzzera sono avanti i invece c'e' qualcunok non si e' addattato al nuovo millennio... nn so kosa ptreste rx ma n mi stupirei n qualk vtra rx pgio delle altre dato k la follia nonha fine...(cojonata immagine del papa vergognati a sto punto vai a fartela con ki ti da de cane infedele da ccidere vada vada...>
 
Top
34 replies since 1/1/2008, 22:56   1765 views
  Share