Bhutto forse uccisa da arma laser

« Older   Newer »
  Share  
L'Avvocato del Diavolo
icon14  view post Posted on 2/1/2008, 18:39




PPP: Bhutto uccisa da arma laser
Simile a quella usata da forze americane in Iraq
(ANSA) - NEW DELHI, 2 GEN - Sarebbe stata un'arma laser ad uccidere Benazir Bhutto.Lo scrive il giornale The Nation, citando fonti del Partito del Popolo Pachistano. Secondo queste fonti, l'arma che ha ucciso l'ex primo ministro e' simile a quella usata dalle forze americane in Iraq, ma non e' in possesso dei taleban. Una fonte anonima del partito cita le affermazioni di uno dei medici che si occuparono della Bhutto subito dopo l'arrivo in ospedale, secondo il quale 'le ferite non erano di proiettile'.
 
Top
DR_PanG
view post Posted on 2/1/2008, 19:00




azz altro che guerre spaziali
 
Top
L'Avvocato del Diavolo
view post Posted on 2/1/2008, 23:03




http://www.corriere.it/esteri/08_gennaio_0...3ba99c667.shtml

NUOVE RIVELAZIONI DAL PARTITO della Bhutto che chiede l'autopsia
«Uccisa da un'arma laser dell'esercito»
Citato un medico che aveva soccorso Benazir: «Aveva una ferita complessa, non da proiettile»

Sarebbe stata un'arma laser ad uccidere Benazir Bhutto. Lo riferisce The Nation citando un dirigente del Partito popolare pakistano (Ppp) della Bhutto, Babar Awan, secondo cui l'arma che ha ucciso l'ex primo ministro è simile a quella usata dalle forze americane in Iraq, ma non è in possesso dei talebani. Awan cita le affermazioni di uno dei medici che si occuparono della Bhutto subito dopo l'arrivo in ospedale, secondo il quale «le ferite non erano di proiettile». I medici hanno infatti trovato che la ex premier perdeva materia cerebrale e presentava una ferita «complessa» che non poteva essere stata causata da un proiettile. Di qui il sospetto che gli spari e l'esplosione siano stati solo una messinscena per coprire l'impiego di un'arma sofisticatissima che in Pakistan è in dotazione solo ai reparti speciali che si occupano della sicurezza del presidente Pervez Musharraf. Se questa ipotesi fosse confermata, sarebbe difficile per Musharraf sostenere la tesi dell'attentato compiuto dai talebani insieme ad «alleati di Al Qaeda».

Il nodo potrà essere sciolto con la riesumazione del cadavere e nuovi esami a cui finora il marito della Bhutto si è opposto. «Senza un'autopsia interna ed esterna, nessuno può arrivare ad alcuna conclusione sulle cause della morte», ha affermato una fonte del Ppp. «Il governo ha portato via le certelle cliniche subito dopo il decesso» ha detto un medico al New York Times. Le autorità pachistane sostengono che la Bhutto è rimasta vittima di un violento colpo alla testa contro il tettuccio dell'auto ma il video dell'inglese Channel 4 mostrerebbe la donna piegarsi in avanti dopo i colpi di pistola sparati a distanza ravvicinata.
A rafforzare l'ipotesi del complotto di Stato una nuova rivelazione sull'omicidio: il giorno in cui è stata uccisa Benazir doveva consegnare a due parlamentari americani un dossier sul piano brogli per le elezioni preparato dai servizi segreti pakistani con soldi Usa.


02 gennaio 2008
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 3/1/2008, 12:10




Lascia molto a pensare,ma purtroppo non c'è nessuna dimostrazione,solo ipotesi,per quanto esse possano essere fondate....
 
Top
3 replies since 2/1/2008, 18:39   172 views
  Share