La Carfagna provoca il Cavaliere

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
view post Posted on 3/1/2008, 13:06




Le donne di Silvio/ La Carfagna provoca il Cavaliere. E ad Affari svela: rivolterò Fi come un calzino...

Le donne capitoline di Forza Italia si danno appuntamento in un pomeriggio per salutarsi sì, ma soprattutto per fare un bilancio, il punto della situazione delle attività finora svolte e dei consenti raccolti. La coordinatrice di "Azzurro Donna", Cinzia Calabria, si dice soddisfatta dell'entusiasmo che permea le iniziative dei diversi gruppi disseminati lungo i vari Municipi della città. Riconoscibilissime altre lady della politica azzurra, che tanto hanno fatto e continuano a costruire per il partito di Silvio Berlusconi: Maria Pia La Malfa Dell'Utri, Brunella Taiani, Paola Pelino, Mimma Fallica e poi Beatrice Lorenzin, coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani; unica guest star maschile l'on. Domenico Di Virgilio.

Ma l'ospite più atteso è stata l'onorevole Mara Carfagna, che dopo aver avuto la meglio su altre probabili candidate al ruolo, è stata designata nuova responsabile del movimento delle donne di Forza Italia. È contenta di trovarsi nell'incontro della sezione romana di "Azzurro Donna", "un'occasione - dice - per salutarci e solidarizzare, conoscersi e condividere le idee, per il lavoro continuamente svolto in una realtà non facile come quella di Roma". E ad Affari svela il suo progetto per ribaltare Fi come un calzino...

L'intervista

Come ha preso l'incarico affidatole?
"Due mesi fa ho ricevuto questo prestigioso incarico dal coordinatore Sandro Bondi e all'inizio - l'ho anche dichiarato pubblicamente - ho storto un po' il naso. Per carità, il fatto che avessero pensato a me mi ha lusingato: mi fa storcere il naso il fatto che ancora oggi ci sia un movimento femminile in un partito come Forza Italia che è il primo partito italiano e che dovrebbe dare segnali di ammodernamento".
 
Top
0 replies since 3/1/2008, 13:06   215 views
  Share