Naomi e Chavez: Il comunista ne darà un pezzo a tutti?

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
icon1  view post Posted on 13/1/2008, 14:17




Naomi, nuova fiamma di Chavez
Stampa:"L'innamoramento è reciproco"

Dopo Carla Bruni e Nicolas Sarkozy, un'altra modella e un altro presidente scatenano il gossip mondiale: Naomi Campbell e Hugo Chavez. Galeotta un'intervista di lei in versione reporter a lui per GQ. E ora, scrive Nelson Bocaranda, editorialista di punta del quotidiano El Universal, "l'innamoramento è reciproco". Lei aveva definito lui "più che un gorilla, un toro". Non ci sarebbe da stupirsi, conclude il giornalista, se si sposassero.

"Futuro black&white?", titola con ironia un suo pezzo il giornalista venezuelano Nelson Bocaranda, tra gli editorialisti di punta di uno dei quotidiani piu' letti di Caracas, El Universal. Nel suo articolo, Bocaranda sostiene che "il caudillo si e' innamorato intensamente della bellezza d'ebano del jet-set internazionale", che nelle settimane scorse si era recata al Palazzo Miraflores per intervistarlo per la rivista GQ.

A fare da Cupido, rivela il giornalista, sarebbe stato il presidente di Telesur, che per "i favori di alcova" sarebbe stato ricompensato con il ministeri delle Comunicazioni, accusa un ex membro del governo. "Gli incontri molto furtivi sono serviti perché l'innamoramento è reciproco" - scrive Bocaranda - dunque "non dovrebbe sorprendere se al matrimonio a febbraio tra Nicolas Sarkozy e la modella Carla Bruni il leader venezuelano rispondesse sposando Naomi", che nei giorni scorsi aveva rivelato la sua passione per "gli uomini forti" e aveva definito Chavez "piu' che un gorilla, un toro: sono stata lui molte ore a parlare in un appartamento sulla spiaggia che gli ha prestato un amico, si è comportato molto bene con me".
L'intervista galeotta (Afp)

Naomi ha intervistato Chavez al palazzo presidenziale di Miraflores, a Caracas, ai primi di dicembre, definendolo "un angelo ribelle". Gli aveva chiesto se si sarebbe mai fatto fotografare a torso nudo come il presidente russo Vladimir Putin. "Perché no: tocca che muscoli" ha risposto immediatamente Chavez, mostrando il braccio all'avvenente modella.

Il giornalista, che ha diffuso la notizia sui mass-media venezuelani, intitola il suo articolo "Futuro Black & White" e dice che "el caudillo si è innamorato fortemente della ragazza d'ebano del jet set internazionale".

Bocaranda prende come fonte l'attuale ministro delle informazioni e comunicazioni, Andres Izarra, che sarebbe stato nominato parte del governo da Chavez la settimana scorsa proprio "per questi favori d'alcova".

Durante il viaggio della Campbell a Caracas per intervistarlo, i due andarono assieme ad un atto pubblico dell'Istituto Nazionale della Donna, celebrato al teatro Teresa Carreno della capitale venezuelana. La Campbell, seduta in prima fila, ha seguito il discorso di Chavez ridendo spesso alle sue battute sul sesso debole. "Non pensate male. Mi ha fatto un'intervista di tre ore per un rivista per la quale lavora - ha raccontato Chavez sulle sue dichiarazioni all'inviata di GQ, Naomi Campbell - Sono state domande imbarazzanti. Mi ha chiesto per esempio se credo che l'impero degli Usa cadrà. Ho sempre sentito dire che Hugo è presidente della gente e del popolo - così la modella spiega il perché ha scelto Chavez per la prima delle sue interviste per GQ - Dall'ultima volta che ero stata in Venezuela, 10 anni fa, la gente mi è sembrata piu' felice. Ma non ho voluto giudicare Chavez, o analizzare le sue opinioni politiche: sono andata ad intervistare Hugo Chavez, l'uomo".


Speriamo Chavez faccia il comunista e ce ne dia un pezzo a tutti!!!! :scusa:
 
Top
0 replies since 13/1/2008, 14:17   160 views
  Share