Usare la religione a proprio uso e consumo

« Older   Newer »
  Share  
DR_PanG
icon14  view post Posted on 13/1/2008, 20:51




CITAZIONE
Media Gb:Britney islamica per amore
Pensa di convertirsi per sposare Ghalib

Per sposare la sua ultima fiamma, il paparazzo britannico Adnan Ghalib, Britney Spears sta pensando di "convertirsi", all'Islam. E' quanto sostiene il settimanale britannico News of the World che dedica al nuovo compagno della popstar un ritratto a tinte fosche. Il domenicale lo accusa di essere solo interessato "ai soldi" della Spears che riesce a "manipolare cinicamente".

Ma non solo. Ghali ha architettato un piano per vendere alla stampa "foto in topless" della cantante e intende rivelare i "dettagli della (loro) vita sessuale con ampio uso di droghe e di come (la Spears) adori sentirlo rivolgersi a lei sboccatamente nel suo accento di Birmingham". Un parente di Ghalib ha raccontato al News of the World che il padre "lo ha ripudiato ma c'è ancora una possibilità perché lo riaccolga...se Britney diventasse musulmana e si sposassero".

Ghalib riuscì a farsi invitare a casa della 26enne cantante il 22 dicembre scorso e da allora ha conquistato un posto nel suo cuore. Il paparazzo l'ha anche accompagnata nella sua fuga di 48 ore in Messico, tra mercoledì e giovedì.

La Spears lunedì sarà di nuovo in tribunale a Los Angeles per tentare di riottenere la custodia dei figli - Seanm Preston e Jayden James, rispettivamente di due e un anno - affidata all'ex marito Kevin Federline, mollato l'anno scorso con un semplice sms.

cosa ne pensate? La religione non dovrebbe essere qualcosa di più che un semplice "passpartout"?

Che ne pensate della Religione/biglietto-da-visita priva di contenuti?

E' fenomeno di costume o vi è dietro un cambio generazionale di mentalità?

ditemi la vostra
 
Top
0 replies since 13/1/2008, 20:51   176 views
  Share