Mi presento..., forse.

« Older   Newer »
  Share  
Abenddrachen
view post Posted on 29/1/2008, 22:53




Sono Mattia, e questo forum mi ha incuriosito da subito... l'ho visto in firma di una ragazza (Sara931), e appunto, ero curioso di vedere che tipo di discussioni possono esserci in un forum che porta un nome tanto "ambizioso".

in tutta franchezza, simpatizzo per l'estrema sinistra più per il mio interesse per la storia... piuttosto che per come si sta comportando questa sinistra (così divisa, confusa, impotente) che possiamo tutti osservare nella politica moderna del nostro paese. ciao a tutti!
 
Top
Boxrings2A
view post Posted on 29/1/2008, 23:02




lo so lo dico sempre che ultimamente si va avanti con il ragionamento: Appoggiamo il meno peggio...
chissà alla fine a cosa porterà! cmq questo è un bel forum, ti ci troverai bene dato che ogni tanto è frequentato da persone di correnti politiche più differenti.... se vai a vedere vecchi post troverai pure fascisti e leghisti... vabbò benvenuto comunque
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 29/1/2008, 23:08




Benvenuto!
Il meno peggio purtroppo temo sia quello che troppo spesso ci rimane come unica possibilità decente...

@Boxrings
Magari si trovassero solo vecchi post..
 
Top
L'Avvocato del Diavolo
view post Posted on 30/1/2008, 11:38




benvenuto!
 
Top
Boxrings2A
view post Posted on 30/1/2008, 19:09




CITAZIONE
Magari si trovassero solo vecchi post..

massì tanto come argomenti li battiamo alla grande
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 31/1/2008, 13:30




CITAZIONE (Boxrings2A @ 30/1/2008, 19:09)
CITAZIONE
Magari si trovassero solo vecchi post..

massì tanto come argomenti li battiamo alla grande

E meno male!
Io spero che venga loro naturale di non venire più sul forum ad inquinare le discussioni,senza bisogno di nessun provvedimento..
Tanto se speriamo di essere noi a cambiare le idee di certa gente temo che ci illudiamo e basta..
 
Top
Boxrings2A
view post Posted on 31/1/2008, 19:30




però dai ogni tanto è bello discutere da chi la pensa diversamente da noi...
è la democrazia no?
e tanto poi li battiamo comunque :P
 
Top
SocialEma
view post Posted on 31/1/2008, 19:38




un tempo per me era divertente...ora sinceramente mi sono stufato...
 
Top
Boxrings2A
view post Posted on 31/1/2008, 20:57




oramai gli italiani sono scoraggiatissimi dalla politica o dai politici bisogna chiedersi...
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 31/1/2008, 22:33




CITAZIONE (SocialEma @ 31/1/2008, 19:38)
un tempo per me era divertente...ora sinceramente mi sono stufato...

Un po' ti quoto..
 
Top
Boxrings2A
view post Posted on 1/2/2008, 22:09




è quello che vuole la società... farsi disinteressare dalla politica così loro fanno quello che vogliono... e io che ho sempre odiato quelli che dicono che i politici sia destra che sinistra sono tutti ladri... però gli ultimi intrallazzi (veltroni compreso) mi sta facendo pensare.... come anche il conflitto d'interessi mai passato.... boh
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 1/2/2008, 23:33




CITAZIONE (Boxrings2A @ 1/2/2008, 22:09)
è quello che vuole la società... farsi disinteressare dalla politica così loro fanno quello che vogliono... e io che ho sempre odiato quelli che dicono che i politici sia destra che sinistra sono tutti ladri... però gli ultimi intrallazzi (veltroni compreso) mi sta facendo pensare.... come anche il conflitto d'interessi mai passato.... boh

Ti quoto appieno.
Anche se non ho mai riposto tanta fiducia nei politici,non pensavo scadessero fino a certi livelli..O almeno speravo avessero la decenza di non farcelo sapere..
 
Top
foxylady17
view post Posted on 13/2/2008, 16:14




benvenuto Mattia
 
Top
.N3|#Latitante<3AM
view post Posted on 12/4/2008, 13:41




ciao
 
Top
13 replies since 29/1/2008, 22:53   209 views
  Share