Appello: VOTA PER LA DEMOCRAZIA, VOTA LIBERO, CONTRO LA DIARCHIA PD-PDL.

« Older   Newer »
  Share  
L'Avvocato del Diavolo
view post Posted on 31/3/2008, 21:49




VOTA PER LA DEMOCRAZIA, VOTA LIBERO, CONTRO LA DIARCHIA PD-PDL.


Votare per PD o PDL vuol dire votare a favore di questi 14 anni denominati "seconda repubblica" che hanno devastato l'economia e le istituzioni italiane e accentuato il divario tra nord e sud Italia.

Oggi PD e PDL, Veltroni e Berlusconi, invece che confrontarsi tra di loro, puntano esclusivamente a distruggere e a fagocitare tutte le altre culture politiche e a tramutare la politica italiana in uno scontro tra la monarchia berlusconiana e l'oligarchia erede del compromesso storico DC-PCI in formato "bonsai", rappresentanti di due enormi conflitti di interesse.



Vota una delle liste che sono state presentate fuori dal bipolarismo/biliderismo all´italiana PD-PDL, sia essa una lista democratica di destra, di centro o di sinistra o una delle liste di semplice protesta.

Anche se abbiamo una legge elettorale palesemente anticostituzionale (come rilevato dalla stessa Corte Costituzionale) è importante andare a votare per rispetto di Te stesso, di tutto il popolo Italiano, di tutti coloro che sono morti per permetterci di farlo ed anche perchè il Tuo voto può delegittimare il progetto perverso e antidemocratico di Berlusconi e Veltroni.

Se proprio non trovi nessuna lista che Ti convince, proprio perchè è importante che ci sia una conta contro il progetto PD-PDL, vai a votare ed annulla la scheda. E' preferibile, è politicamente più forte annullare la scheda che non andare a votare.



Accanto alla scelta di voto, che deve essere la più libera, sentita e pregnante, Ti invitiamo ad aderire all'azione giudiziaria tendente all'annullamento del decreto con il quale è stata disposta la convocazione dei comizi per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica secondo norme palesemente incostituzionali.



Tutti i democratici - laici e cattolici, socialisti e liberali - non possono che prendere le distanze da questa casta autoreferenziale e ch iedere che venga restituito il diritto, costituzionalmente garantito , di scegliere democraticamente e liberamente i propri parlamentari.




-----------------------------------------------------------

Mi sono permesso di aggiungere il nome del nostro forum alla lista delle adesioni.
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 1/4/2008, 13:20




Concordo.
 
Top
L'Avvocato del Diavolo
view post Posted on 2/4/2008, 13:52




QUI potete vedere il nome del nostro forum in calce all'appello.
 
Top
2 replies since 31/3/2008, 21:46   139 views
  Share