ELEZIONI: DEL VECCHIO (PD), NELL'ESERCITO I GAY SONO INADATTI, Fonte:Adnkronos

« Older   Newer »
  Share  
Chaos Phoenix
view post Posted on 4/4/2008, 13:16




Roma, 2 apr. (Adnkronos) - ''I gay nell'esercito sono inadatti''. Lo ha dichiarato il generale Mauro Del Vecchio, candidato del Pd, in un'intervista rilasciata a Klaus Davi per 'KlausCondicio', il primo contenitore di approfondimento politico in Rete, in onda su YouTube. ''Io rispetto -ha affermato- ogni scelta legittima e lecita della persona, ma credo che nell'ambito di una struttura come l'esercito, dove le attivita' si svolgono sempre insieme, e' opportuno non dichiarare ed evidenziare la propria omosessualita'".


Che ne pensate?
 
Top
SocialEma
view post Posted on 4/4/2008, 13:24




penso che l'ambiente dell'esercito è un ambiente che discrimina molto gli omosessuali, molto omofobo e mentalmente chiuso...per cui non consiglierei a nessun omosessuale dichiarato di entrare nell'esercito...ma non mi sembra giusto vietarglielo...è discriminazione...secondo me ognuno deve essere libero di poter realizzare le proprie aspirazioni indipendentemente dal proprio orientamento sessuale...
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 4/4/2008, 13:27




CITAZIONE (SocialEma @ 4/4/2008, 14:24)
penso che l'ambiente dell'esercito è un ambiente che discrimina molto gli omosessuali, molto omofobo e mentalmente chiuso...per cui non consiglierei a nessun omosessuale dichiarato di entrare nell'esercito...ma non mi sembra giusto vietarglielo...è discriminazione...secondo me ognuno deve essere libero di poter realizzare le proprie aspirazioni indipendentemente dal proprio orientamento sessuale...

Sono d'accordo con te,però io mi riferivo principalmente all'aspetto politico,cioè l'aver inserito all'interno del PD un personaggio di questo stampo,oltre ai già citati Calearo,Binetti(che oggi se non erro ha detto che non voterà mai una legge a favore delle unioni omosessuali) etc. etc.
 
Top
SocialEma
view post Posted on 4/4/2008, 13:44




ah...ormai non mi sconvolge più niente...il PD non è di sinistra...
 
Top
L'Avvocato del Diavolo
view post Posted on 4/4/2008, 17:39




no agli omosessuali, si alle prostitute in missione!
...


Povera Italia!
 
Top
SocialEma
view post Posted on 4/4/2008, 18:23




ah si...quella cosa poi è ancora peggio come proposta...!!!
 
Top
Chaos Phoenix
view post Posted on 5/4/2008, 12:20




Ma no dai,la proposta delle prostitute non è pessima,il problema sarebbe per le povere prostitute!
Almeno si eviterebbe la discriminazione fra omosessuali ed eterosessuali nell'esercito,avendo molte più possibilità i primi di trovare un partner.. :xd:
 
Top
SocialEma
view post Posted on 5/4/2008, 12:55




ah...giusto...non ci avevo pensato...è una misura anti.discriminatoria....ahah...peccato che sia discriminatoria nei confronti delle donne...non sono oggetti...
 
Top
7 replies since 4/4/2008, 13:16   162 views
  Share