PICCOLI CAIMANI CRESCONO

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Michelazzi
view post Posted on 30/7/2008, 23:01




RICEVO DA UN AMICO,
DI DIVERSA IDEA POLITICA RISPETTO ALLA MIA, QUESTO MESSAGGIO CHE ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRA, SE CI FOSSE ULTERIORE BISOGNO, LA STUPIDITA' DEGLI ADEPTI DI BERLUSCONI CHE OCCUPANO CARICHE PUBBLICHE A TUTTI I LIVELLI.

CLAUDIO MICHELAZZI





- Cari amici,
giorni addietro è venuta a me ed a qualche altro amico del Partito Democratico l’idea di iniziare il tesseramento del Partito la sera del primo agosto.. Naturalmente piazzare il gazebo del PD in un qualsiasi angolo del Comune di San Pietro di Cadore (Bl) a cercare qualche potenziale tesserato è un po’ come cercare di vendere speck in un gazebo in mezzo deserto del Nefùd..


Il primo agosto però, c’è il concerto dei NOMADI a San Pietro di CAdore (Bl) ed il Vostro ha pensato bene di piazzare il gazebo con i tre colori della bandiera a due passi dal tendone del concerto… Che idea brillante, aria di festa, elettorato di sinistra a bizzeffe e, con un po’ di ottimismo, avrei fatto qualche tessera, giusto per non trovarsi sempre in tre alle riunioni del Circolo.


Tutto bene?? No amici cari..


Siccome conosco i miei polli, ho pensato che non sarebbe stato prudente piazzare il gazebo senza aver prima chiesto il permesso di utilizzo delle aree pubbliche al Comune.


Il 28 luglio ho chiesto per iscritto il permesso, l’ignaro impiegato comunale non fa storie e mi dice che “non c’è problema” ma puntualmente il 30 luglio arriva la letterina a firma di PINCO PANCO che mi comunica che non è possibile..


Infatti, proprio il 28 luglio (chissà se prima o dopo che PINCO PANCO mi aveva visto recapitare la domanda al protocollo comunale) egli stesso ha emesso un’ordinanza che vieta qualsiasi occupazione di suolo pubblico in prossimità del tendone del concerto…


Che si tratti di coincidenza o di drammatica emergenza democratica..???


Ognuno si dia la risposta che vuole, nel frattempo il PD appurerà se si tratta di abuso di potere.






N.B. il Comune di San Pietro di Cadore è stato l’unico Comune della Provincia di Belluno ad aver multato il PD per non aver pagato la tassa comunale sulla pubblicità, transitando sul territorio comunale con il faccione di Veltroni stampato sul furgone…






Gianluca



P.S. per chi non ce la fa più a sopravvivere senza la tessera del PD, saremo – con il nostro gazebo – a Vita Nelle Vie a Santo Stefano di Cadore (Bl) comune limitrofo, venerdì 8 agosto..ciao -

:bla:
 
Top
0 replies since 30/7/2008, 23:01   99 views
  Share